Belen tenta di frega il pubblico: Soleil non ci sta…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
16/04/2022

Belen Rodriguez e Soleil Sorge sono state protagoniste di un clamoroso botta e risposta nell'ultima puntata de Le Iene. Nel presentare l'ospite, infatti, la Rodriguez ha omesso un importante dettaglio, che le è stato subito fatto notare sia da Mammuccari che dalla Sorge, alla quale Belen ha prontamente risposto...

Belen tenta di frega il pubblico: Soleil non ci sta…

Una delle ospiti dell’ultima puntata de Le Iene è stata proprio Soleil Sorge, che nel fare il suo ingresso sul palco, è stata presentata dalla conduttrice, Belen Rodriguez. Tuttavia, durante la presentazione qualcosa è andato storto; infatti, la showgirl argentina ha omesso un dettaglio molto importante sulla Sorge, la quale non ha potuto fare a meno di farglielo notare, dando luogo a un botta e risposta che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Botta e risposta tra Belen e Soleil Sorge a Le Iene

belen-soleil-le-ieneSoleil Sorge è stata una delle ospiti dell’ultima puntata de Le Iene e ad introdurla sul palco è stata Belen Rodriguez, che ha riassunto in poche parole la vita e carriera dell’ex gieffina:

Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo-americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GFVip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà lei è sempre più presente sui giornali di gossip. I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi. Al GF Vip lei è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo, ma non ne vuole parlare.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Nella presentazione della showgirl argentina, tuttavia, è stato omesso un importante dettaglio, che subito Teo Mammucari le ha fatto notare

Sì, ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!

A cui la Sorge ha dato manforte affermando:

Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente.

Ormai con le spalle al muro, la Rodriguez ha esordito con:

Vabbè ma è acqua passata…

Lo scambio di battute ha divertito molto il pubblico televisivo; infatti, tra le due non c’era alcun astio nel loro botta e rispsota, volutamente fatto per dilettare i telespettatori.