Belen: Teo Mammucari la difende

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/02/2022

Belen e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori de Le Iene; i due sono entrati subito in sintonia e proprio per questo motivo, il conduttore romano proprio di recente ha voluto difendere la sua nuova collega. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto Mammucari.

Belen: Teo Mammucari la difende

Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono i nuovi conduttori de Le Iene. Entrambi sono entusiasti di essere alla guida di una delle trasmissioni più irriverenti del piccolo schermo. Per il conduttore romano, è un ritorno in famiglia dopo anni di lontananza, mentre per la bella showgirl è la realizzazione di un sogno.

Belen al suo debutto ha infatti rivelato di aver sempre desiderato di entrare a far parte de Le Iene! Domani sera, andrà in onda la terza puntata del programma; per il nuovo duo alla conduzione, ovviamente non sono mancate le critiche, in particolare, ad essere presa di mira è stata la bella Belen.

La showgirl infatti, è stata duramente criticata ed attaccata, soprattutto per il suo aspetto fisico! Dopo numerosi attacchi, anche il conduttore romano ha voluto spendere delle parole per difendere la sua nuova collega.

Teo Mammucari elogia Belen

Schermata-2022-02-11-alle-18.21.16

Intervistato da Libero, Teo Mammucari ha speso delle dolci parole per difendere la sua collega; in particolare ripensando alle durissime critiche mosse contro Belen il conduttore romano ha detto:

“Io sono per la critica, mai per il disprezzo. Purtroppo quello che ho letto su Belen erano solo parole di disprezzo. Quello che mi spiace maggiormente è che le donne invocano sempre rispetto e solidarietà ma poi sono le prime a massacrarsi tra loro. La maggior parte degli insulti a Belen, che ho letto sui social, erano da parte di donne”.

Mammucari poi è entrato nel vivo delle critiche rivolte all’argentina e ha spiegato:

“Viviamo in un mondo dove se sei brutta, tutti ti valorizzano. E ancora: se Vanessa Incontrada dice “io accetto il mio corpo così com’ è” piovono gli applausi. Il che è giusto, per carità. Però non si capisce come mai alle donne belle è riservato un altro trattamento: probabilmente scatta un meccanismo di concorrenza che genera cattiverie pazzesche“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Teo?