Belen: Teo Mammucari rivela dei retroscena inediti su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/05/2022

La settimana scorsa è andata in onda l'ultima puntata de Le Iene di quest'anno. Dopo la fine del programma Teo Mammucari ha deciso di rivelare dei retroscena inediti sulla conduzione della bella Belen Rodriguez...Ma cosa avrà rivelato il conduttore romano? Scopriamolo insieme!

Belen: Teo Mammucari rivela dei retroscena inediti su…

Quest’anno a Le Iene abbiamo visto la coppia Rodriguez-Mammucari. I due conduttori si sono impegnati duramente per riuscire a convincere i telespettatori e dopo una serie di puntate sono riusciti a riscuotere un incredibile successo.

Dopo la fine del programma, Teo Mammucari ha deciso di rivelare a tutti dei retroscena inediti sulla conduzione di Belen. Il conduttore romano, ha spiegato che la showgirl argentina per riuscire a condurre al meglio Le Iene si è impegnata molto a cambiare alcuni “atteggiamenti”.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato il fantastico conduttore romano…

Teo Mammucari svela il cambiamento di Belen

233517126-c4f4fd0a-75d8-450c-aba4-c68fb607d8ff

Dopo la fine de Le Iene, Teo Mammucari ha deciso di rivelare dei dettagli inediti sulla sua conduzione insieme a Belen. Il conduttore ha spiegato che la bella Rodriguez si è dovuta impegnare molto a correggere un suo “atteggiamento”:

Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare. Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. È stato difficile, per lei era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo.

Belen, con l’aiuto di Teo è riuscita ad ambientarsi nella famiglia de Le Iene e a trovare con il conduttore il modo per riuscire a condurre al meglio il programma d’inchiesta:

Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato. Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti.


Leggi anche: Belen “tradisce” la madre? In diretta aiuta Teo Mammucari a…

Alla fine della sua intervista, Mammucari ha rivelato di essere molto felice di aver puntato sulla Rodriguez e di aver collaborato ancora una volta con lei:

Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa.

Voi cosa ne pensate, vi sono piaciuti Teo Mammucari e Belen insieme?