Belen “tradisce” la madre? In diretta aiuta Teo Mammucari a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/05/2022

Mercoledì è andata in onda una nuova scoppiettante puntata de Le Iene. Teo Mammucari e Belen sono riusciti a catturare ancora una volta l'attenzione del pubblico con fantastici servizi e siparietti divertenti. A sorprendere tutti è stato lo scherzo telefonico organizzato da Teo Mammucari ai danni della mamma di Belen...

Belen “tradisce” la madre? In diretta aiuta Teo Mammucari a…

Mercoledì 4 aprile è andata in onda un’altra fantastica puntata de Le Iene. Belen e Teo Mammucari hanno accompagnato il pubblico di Italia Uno tra un servizio e l’altro, conquistando tutti con il loro carisma e la simpatia.

Uno dei momenti più iconici della puntata è stato sicuramente quello dello scherzo a Veronica Cozzani, la madre di Belen. La donna infatti è stata vittima di Teo Mammucari e di uno dei suoi terribili scherzi telefonici.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto il conduttore romano alla madre dell’argentina.

Teo Mammucari: il fantastico scherzo Veronica Cozzani

belén-rodriguez-le-iene-abito-nero-cristalli

Teo Mammuccari ha quindi colto l’occasione per tornare a fare gli scherzi telefonici e la sua prima vittima è stata la povera Veronica Cozzani. Il conduttore ha costruito un discorso fatto di frasi di senso compiuto e  frasi senza nessun senso.

Mammucari ha quindi chiamato in dirette la mamma di Belen e ha esordito dicendo: “Sono Corradi, da Mediaset. Lei è Veronica Cozzani?”. Il conduttore ha poi proseguito iniziando a farfugliare cose senza senso: “Abbiamo creato nel gruppo Mediaset… gneo…”. “Io non capisco niente di quello che tu dici”, ha replicato Vercxonica.

Teo è quindi  ha rincarato la dose e ha detto: “Sto dicendo che per il programma dell’Isola, lei può mettere un rullo…”. “Un rullo? Non capisco… Chiami mia figlia che è meglio”, ha risposto seccata la Cozzani.


Leggi anche: Belen, l’annuncio della madre: addio reality

“Il rullo sarebbe Ngiani interno”, ha incalzato Mammucari, “Ngiani? Io non capisco perché non parlo bene italiano” ha cercato di chiosare la mamma di Belen, che però è stata immediatamente interrotta da Mammucari che ha detto: “Le parlo spagnolo allora”.

Veronica stufa delle parole senza senso del conduttore ha tuonato piuttosto infastidita “Tu non sai parlare lo spagnolo. Ascolti, chiami Belen…”. “Lei mi sta offendendo”, ha replicato Mammucari che ha poi concluso dopo una piccola pausa: “Belen è qui”.

Belen quindi è scoppiata a ridere e rivolgendosi a sua madre ha ironizzato: “Sai cosa vuol dire mamma? Che tu non guardi Le Iene”. Povera Veronica!