Belen tradita da Antonino Spinalbese? Lui risponde che…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
25/06/2022

Antonino Spinalbese ha tradito Belen? Prima che i due si lasciassero, si è parlato molto di un possibile tradimento da parte dell'ex compagno della Rodriguez, il quale è recentemente tornato a parlare della questione per fare chiarezza.

Belen tradita da Antonino Spinalbese? Lui risponde che…

Si è parlato per diverso tempo di un possibile tradimento da parte di Antonino Spinalbese nei confronti di Belen Rodriguez. Lo scorso novembre, infatti, sono circolate diverse voci secondo cui l’ormai ex compagno della showgirl l’avrebbe tradita con una donna dello spettacolo, ma i diretti interessati non hanno mai smentito né confermato le accuse.

Tuttavia, in una recente intervista Spinalbese ha deciso di fare chiarezza sulla questione.

Belen e il tradimento di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

Intervistato dal settimanale Chi, Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua ex relazione con Belen Rodriguez, dalla quale è nata anche la loro figlia, Luna Marì. I due sono stati fidanzati per un anno e mezzo, e in questo arco di tempo non sono mancate alcune congetture circa un possibile tradimento da parte dell’ex hairstylist ai danni della Rodriguez.

Incalzato dalla domanda dell’intervistato, il quale ha chiesto “Hai mai tradito Belen?“, Antonino ha risposto affermando:

Chi risponderebbe sì a questa domanda?

E al seguente quesito del giornalista: “Ci sono stati terzi incomodo?“, Spinalbese ha risposto:

Che io sappia no.

Insomma, l’ex compagno di Belen ha preferito rimanere sul vago, senza però smentire troppo la possibilità di un tradimento da parte sua nei confronti della Rodriguez.


Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura

Belen e Antonino: perché è finita?

127292-ppl

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha avuto inizio nel 2020 e dal loro amore è nata la piccola Luna Marì il 12 luglio 2021. Tuttavia, a gennaio è arrivata la rottura ufficiale, sembrerebbe a causa di diverse visioni e stili di vita. Pochi mesi dopo Belen è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato Santiago, il figlio più grande della showgirl argentina.