Belen tradita da Antonino?
Recentemente sono emerse nuove indiscrezioni sulla crisi che ha colpito la bella Belen Rodriguez e il suo amato Antonino Spinalbese. Secondo le indiscrezioni pare che tutto sia iniziato dopo che l'hairstylist si è invaghito di un'altra donna. Ma sarà realmente così?
Nelle ultime settimane si è parlato molto della crisi che ha travolto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due dopo un anno d’amore e la nascita della piccola Luna Marì pare che si siano detti addio.
La coppia infatti, a soli quattro mesi dalla nascita della loro bambina hanno iniziato ad avere i primi problemi, pare che attualmente i due non vivano più insieme, e nonostante alcune foto insieme sembra che Belen e Antonino siano più distanti che mai.
Anche se per il momento né la showgirl argentina né l’hairstylist hanno confermato o smentito la crisi, gli indizi social delle ultime settimane non fanno ben sperare. Come se non bastasse, nelle ultime ore il settimanale “Di Più Tv” ha svelato nuovi retroscena inediti sulla crisi tra la Rodriguez e Spinalbese.
Antonino ha tradito Belen?
Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo tra la showgirl e l’hairstylist, nonostante questo però, sul web giorno dopo giorno si diffondono nuove indiscrezioni. In particolare, l’ultima ipotesi sulla rottura tra Belen e Antonino è stata avanzata dalla settimanale “Di Più Tv” che ha rivelato che è tutto iniziato dopo che Antonino si è invaghito di un‘altra donna!
Sull’identità della giovane ragazza che è riuscita a rapire Antonino purtroppo non si sa ancora niente; le uniche informazioni che sono state fornite dal settimanale è che la ragazza lavorerebbe dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Ma sarà realmente così? Antonino avrà tradito veramente Belen?
Per il momento non si ha nessuna certezza su questa indiscrezione, dunque non ci resta che aspettare e vedere se nei prossimi giorni verranno forniti nuovi dettagli sulla crisi tra Belen e Antonino. E voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social