Chiara Ferragni: come sta Vittoria?

-
26/10/2021

Chiara Ferragni: come sta Vittoria?

Negli ultimi giorni hanno preoccupato tutti le condizioni di salute della piccola Vittora Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. La piccola è stata ricoverata in ospedale, ed è stata tenuta sotto osservazione per un virus molto diffuso tra i bambini. Dopo giorni di preoccupazioni l’influencer ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute della sua bambina. 

chiara-ferragni-fedez-villa-porto-cervo9

Dopo giorni di preoccupazione, sono finalmente migliorate le condizioni di salute della piccola Vittoria Lucia Ferragni. La bambina di Chiara e Fedez recentemente è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus molto diffuso tra i bambini.

L’imprenditrice digitale nella giornata di oggi ha voluto fare chiarezza sulle condizioni della sua piccola, e ha voluto ringraziare tutti per il sostegno e la vicinanza che le hanno mostrato. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è successo a Vittoria.

Chiara Ferragni: il virus di Vittoria

chiara-ferragni-figlia-vittoria-ospedale


Leggi anche: Chiara Ferragni le sue migliori 20 acconciature da copiare

Venerdì mattina la piccola Vittoria è stata portata al pronto soccorso, a causa della febbre alta e di una brutta tosse che le impediva di respirare bene. Dopo alcuni accertamenti, la piccola è stata curata ed è potuta tornare a casa con la sua mamma. Le condizioni di Vittoria però sono successivamente peggiorate, e la figlia di Chiara e Fedez domenica è stata portata nuovamente in ospedale.

A questo punto, la piccola è stata tenuta sotto osservazione, e ha fatto alcuni esami per degli accertamenti. Dopo la grande paura, la Ferragni ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni della piccola Vittoria, e ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato il loro sostegno.

“Aggiornamenti su Vittoria: migliora ogni giorno. Mandateci pensieri positivi così che possa guarire presto“. Con questo messaggio, l’influencer ha iniziato a raccontare delle condizioni di salute della sua bambina; in seguito la Ferragni ha condiviso alcune storie Instagram in cui ha scritto:

“Non vedo l’ora di stare tutti a casa insieme come una famiglia. Vittoria sta migliorando ogni giorno e noi siamo così grati per tutta l’energia che ci state mandando. Vedere la propria bambina malata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa vivere e la salute è davvero il più grande dei privilegi, non dimenticatelo mai.”


Potrebbe interessarti: Quanto guadagna Chiara Ferragni? Ecco la verità

Fortunatamente sembra che il peggio sia passato, adesso finalmente la piccola Vittoria è a casa e Chiara e Fedez possono tirare un sospiro di sollievo.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica