Chiara Ferragni: come sta Vittoria?
Negli ultimi giorni hanno preoccupato tutti le condizioni di salute della piccola Vittora Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. La piccola è stata ricoverata in ospedale, ed è stata tenuta sotto osservazione per un virus molto diffuso tra i bambini. Dopo giorni di preoccupazioni l’influencer ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute della sua bambina.
Dopo giorni di preoccupazione, sono finalmente migliorate le condizioni di salute della piccola Vittoria Lucia Ferragni. La bambina di Chiara e Fedez recentemente è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus molto diffuso tra i bambini.
L’imprenditrice digitale nella giornata di oggi ha voluto fare chiarezza sulle condizioni della sua piccola, e ha voluto ringraziare tutti per il sostegno e la vicinanza che le hanno mostrato. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è successo a Vittoria.
Chiara Ferragni: il virus di Vittoria
Leggi anche: Quanto guadagna Chiara Ferragni? Ecco la verità
Venerdì mattina la piccola Vittoria è stata portata al pronto soccorso, a causa della febbre alta e di una brutta tosse che le impediva di respirare bene. Dopo alcuni accertamenti, la piccola è stata curata ed è potuta tornare a casa con la sua mamma. Le condizioni di Vittoria però sono successivamente peggiorate, e la figlia di Chiara e Fedez domenica è stata portata nuovamente in ospedale.
A questo punto, la piccola è stata tenuta sotto osservazione, e ha fatto alcuni esami per degli accertamenti. Dopo la grande paura, la Ferragni ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni della piccola Vittoria, e ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato il loro sostegno.
“Aggiornamenti su Vittoria: migliora ogni giorno. Mandateci pensieri positivi così che possa guarire presto“. Con questo messaggio, l’influencer ha iniziato a raccontare delle condizioni di salute della sua bambina; in seguito la Ferragni ha condiviso alcune storie Instagram in cui ha scritto:
“Non vedo l’ora di stare tutti a casa insieme come una famiglia. Vittoria sta migliorando ogni giorno e noi siamo così grati per tutta l’energia che ci state mandando. Vedere la propria bambina malata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa vivere e la salute è davvero il più grande dei privilegi, non dimenticatelo mai.”
Fortunatamente sembra che il peggio sia passato, adesso finalmente la piccola Vittoria è a casa e Chiara e Fedez possono tirare un sospiro di sollievo.