Chiara Ferragni è guarita: l’annuncio

-
03/01/2022

Chiara Ferragni recentemente ha dato una meravigliosa notizia ai fan. L'imprenditrice digitale dopo aver trascorso le vacanze in isolamento è risultata negativa al tampone di controllo! Purtroppo Fedez è ancora positivo.

Chiara Ferragni è guarita: l’annuncio

Chiara e Fedez hanno terminato il 2021 non nel migliore dei modi; la coppia è risultata positiva al virus e ha dovuto trascorrere le festività in isolamento, lontano dai loro amati. Fortunatamente Leone e Vittoria invece sono risultati sempre negativi.

Recentemente però, Chiara ha rivelato di essere risultata negativa ad un tampone di controllo! In attesa che anche suo marito Fedez guarisca, l’imprenditrice digitale, ha già iniziato a fare i primi progetti per il futuro.

Nei giorni scorsi, la coppia aveva rivelato quanto è dura trascorrere l’intera giornata con la mascherina; proprio per questo motivo la prima cosa che ha fatto l’influencer quando è risultata negativa è stata postare una foto senza mascherina!

Fedez ancora positivo

ferragnez-1-1

Recentemente la bella Chiara Ferragni su Instagram ha rivelato ai suoi fan di essere risultata finalmente negativa:

“Raga, ottime notizie: sono negativa! Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi in questi giorni, erano due giorni che sembravo negativa e effettivamente, anche dal tampone ufficiale sono negativa, mentre Fede è ancora positivo quindi spero sia una questione di giorni”.

Purtroppo però, come ha raccontato anche l’imprenditrice digitale non si può dire lo stesso di suo marito Fedez. Il rapper ha sintomi molto lievi, purtroppo però al tampone di controllo è risultato nuovamente positivo.

Proprio per questo motivo per lui l’isolamento non è ancora terminato. Fortunatamente Fedez sta bene, e su Instagram ha ironizzato sui progetti della Ferrgni; in attesa della sua completa guarigione infatti, l’imprenditrice digitale sta già organizzando “viaggi, escursioni, pellegrinaggi e corse campestri” per quando risulterà negativo.

Non ci resta che augurare un pronta guarigione a Fedez!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica