Domenica In, anticipazioni: grande ritorno da Mara Venier, tra gli ospiti anche…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/03/2022

Anche oggi, domenica 20 marzo tornerà come di consueto Domenica In. La trasmissione condotta da Mara Venier farà compagnia al pubblico con tantissimi ospiti; scopriamo insieme le anticipazioni della puntata e gli ospiti che vedremo oggi a Domenica In.

Domenica In, anticipazioni: grande ritorno da Mara Venier, tra gli ospiti anche…

Oggi pomeriggio dalle 14:00 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, con la fantastica Mara Venier. Quello di oggi sarà il ventisettesimo appuntamento e sarà ricco di ospiti e d’interviste emozionanti.

Ancora una volta purtroppo, si tornerà a parlare del terribile conflitto che sta coinvolgendo la Russia e l’Ucraina; a commentare ciò che sta accadendo insieme alla conduttrice ci saranno Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, e la direttrice del Tg1 Monica Maggioni.

La puntata poi continuerà dando spazio ai numerosi ospiti che torneranno nello studio della zia Mara per raccontarsi. Ma chi farà ritorno a Domenica In? Scopriamolo insieme.

Domenica In: Arisa torna da Mara Venier

arisa-vito-coppola-ballando

Sicuramente nella puntata di oggi non ritroveremo Pierpaolo Pretelli; l’ex gieffino a quanto pare si assenterà per un po’ dal programma condotto dalla Venier. La puntata di oggi sarà ricca di fantastici ospiti del mondo del cinema e della musica.

Vedremo nello studio di Domenica In: Fabrizio Moro, che dopo la sua intervista si esibirà cantando Non mi avete fatto niente; pezzo grazie al quale ha vinto Sanremo insieme a Ermal Meta. Poi ci sarà  Nek che presenterà il suo libro autobiografico dal titolo “A mani nude.

Poi ancora Christian De Sica, insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per il film Altrimenti ci arrabbiamo. In seguito vedremo Pierfrancesco Favino per promuovere il film Corro da te.

Tornerà nello studio di Domenica In anche la bella Arisa insieme al suo nuovo amore, il suo insegnante di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. I due si racconteranno alla zia Mara, e ripercorreranno la loro meravigliosa storia d’amore.


Leggi anche: Domenica In, anticipazioni oggi 27 marzo: incredibile ospite torna dalla Venier

Appuntamento a partire dalle ore 14  con Mara Venier in diretta su Rai1. E voi seguirete Domenica In?