Domenica In anticipazioni oggi: il grande ritorno in studio di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/05/2022

Anche questa domenica, 8 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In su Rai 1 con la fantastica Mara Venier che ancora una volta guiderà il pubblico attraverso fantastiche interviste ed esibizioni uniche. Ma vediamo nello specifico chi saranno gli ospiti di questa puntata...

Domenica In anticipazioni oggi: il grande ritorno in studio di…

Presto anche Domenica In andrà in vacanza come molti altri programmi; a breve infatti quasi tutte le trasmissioni più amate si fermeranno in vista dell‘estate e tra queste ci sarà anche Domenica In di Mara Venier.

Prima di dire addio alla classico appuntamento con Domenica In godiamoci la puntata di oggi e vediamo insieme chi saranno gli ospiti; chi ci sarà in studio con la zia d’Italia? E chi si racconterà a cuore aperto al suo pubblico? Scopriamolo insieme!

Domenica In: gli ospiti di oggi

domenica-in-mara-venier-2

Nella puntata di oggi di Domenica In tornerà in studio Giucas Casella. L’uomo, dopo una lunga assenza dalla Rai e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip tornerà a raccontarsi al pubblico e alla padrona di casa.

Ma quello di Giucas non sarà l’unico atteso ritorno in studio, tornerà anche Francesco Merola ed insieme a lui ci sarà anche la sua futura sposa Marianna Mercurio; spazio poi al marito di Caterina Balivo, che parlerà del suo libro.

Ma non solo, arriverà nello studio di Mara Venier anche un altro ex vippone del Grande Fratello; chi? Manuel Brotuzzo! Il nuotatore infatti presenterà alla conduttrice il suo film autobiografico “Rinascere” che presto andrà in onda su Rai 1; nel cast ci sarà Giancarlo Commare, che interpreta Manuel, ma anche anche Alessio Boni nei panni di Franco Bortuzzo.


Leggi anche: Domenica In, anticipazioni: grande ritorno da Mara Venier, tra gli ospiti anche…

Poi ci sarà anche Elisa, che allieterà il pubblico con le sue esibizioni e si racconterà in una lunga intervista. Anche Matilda De Angelis sarà tra gli ospiti di oggi e oltre a raccontarsi, parlerà anche dei suoi progetti futuri.

Infine, in collegamento da Torino, ci saranno anche Mahmood e Blanco che racconteranno le paure e le emozioni della nuova avventura che li aspetta. E voi seguirete Domenica In?