Domenica In appuntamento speciale: Mara Venier in prima serata

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/05/2022

Sta per arrivare l'estate e con essa la fine di molti programmi, tra questi non farà eccezione Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier infatti andrà in pausa per i tre mesi estivi prima di tornare a settembre. Prima di salutare il pubblico però la zia più amata d'Italia sorprenderà tutti con un appuntamento in prima serata...Scopriamo insieme quando!

Domenica In appuntamento speciale: Mara Venier in prima serata

Da settimane ormai si parlava di un possibile appuntamento con Domenica In durante la prima serata di Rai Uno. Dopo numerose indiscrezioni e voci è arrivata la notizia ufficiale proprio da parte di Mara Venier.

La conduttrice durante l’ultima puntata del talk show ha annunciato che saluterà il suo amato pubblico con una puntata che andrà in onda in prima serata! Dopo il consueto appuntamento di domani, la Venier concluderà questa stagione con una puntata speciale in onda nella prima serata…

Ma scopriamo di più su questa fantastica novità!

Domenica In: l’appuntamento in prima serata

mara venier domenica in ansa-4

La puntata speciale in prima serata andrà in onda il prossimo venerdì 27 maggio. Mara Venier insieme a dei fantastici ospiti infatti allieteranno il pubblico con l’ultimo appuntamento di stagione e festeggeranno il successo registrato anche quest’anno.

Si tratterà dunque della puntata conclusiva della stagione 2021-2022 di Domenica In. Ovviamente, non mancheranno tanti ospiti pronti a raccontarsi alla padrona di casa.

La conduttrice ha confermato il suo sbarco nella prima serata di Rai Uno durante un collegamento con Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. Ecco le parole di zia Mara:

Abbiamo la nostra prima serata venerdì 27 maggio, la grande festa. Possiamo annunciarla a gran voce perché ormai è ufficiale.

Dunque non ci resta che aspettare venerdì 27 maggio per salutare ufficialmente anche questa stagione di Domenica In. E voi seguirete l’ultima puntata del talk show condotto da Mara Venier in onda in via del tutto eccezionale in prima serata? 


Leggi anche: Domenica In, anticipazioni oggi 27 marzo: incredibile ospite torna dalla Venier