Domenica In, clamoroso: Mara Venier omaggia…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/05/2022

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova fantastica puntata di Domenica In con la meravigliosa Mara Venier. La conduttrice accoglierà tanti nuovi ospiti pronti a raccontarsi al pubblico. Ma chi parteciperà alla puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Domenica In, clamoroso: Mara Venier omaggia…

Oggi domenica 15 maggio andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Stando alle indiscrezioni quella di oggi sarà una puntata particolarmente speciale…

Sembra infatti, che Mara Venier omaggerà uno dei cantanti italiani più amati di sempre: Franco Battiato. La conduttrice, con tanti ospiti racconterà la vita privata e la carriera dell’artista.

Tra gli ospiti ci saranno MaraMaionchi, Andrea Scanzi e l’enciclopedico Marino Bartoletti, ma non solo…Scopriamo infatti chi altro sarà nello studio di Domenica In.

Mara Venier: l’omaggio a Franco Battiato

domenica-in-mara-venier-2

Oltre all’omaggio a Franco Battiati verrò dato ampio spazio anche alla finale dell’Eurovision, oltre alla Maionchi, in studio ci saranno anche Sandra Milo (che da settembre potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini) e Orietta Berti

Le tre donne, saranno nello studio di Mara Venier per presentare il docu-film dal titolo “Quelle brave ragazze”, presto in arrivo.

Nello studio di Domenica In poi ci sarà ancora una volta Teo Teocoli, che farà un’intervista imitando il celebre Adriano Celentano; non solo, ci sarà anche il conduttore Flavio Insinna, che racconterà di “A muso duro”, di cui presto sarà protagonista.


Leggi anche: Domenica In, anticipazioni oggi 27 marzo: incredibile ospite torna dalla Venier

La zia più amata d’Italia, poi, ospiterà il gruppo dei Matia Bazar, protagonisti di un medley con tutti i loro più grandi successi. Inoltre,  Veronica Pivetti, racconterà del suo libro Tequila bang bang.

Insomma ancora una volta la puntata di Domenica In sarà ricca di fantastici ospiti e di tanto tanto divertimento. E voi seguirete la diretta con Mara Venier? L’appuntamento è a partire  dalle 14:00 su Rai 1 come sempre!