Domenica In, finale di stagione: ospiti speciali e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/06/2022

Oggi domenica 5 giugno, andrà in onda l'ultima puntata di Domenica In in onda su Rai Uno dalle 14:00 in poi. Mara Venier concluderà la stagione con un appuntamento ricco di tantissimi ospiti e interviste molto emozionanti. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni per la puntata di oggi...

Domenica In, finale di stagione: ospiti speciali e…

Oggi Zia Mara terrà compagnia al suo pubblico per l’ultima volta, da domenica prossima infatti, il popolare talk-show non andrà più in onda a causa della pausa estiva.

Anche quest’anno la conduttrice è riuscita a mettere a segno un successo dietro l’altro, ed oggi tornerà in onda per salutare il suo pubblico prima di iniziare la consueta pausa estiva.

Purtroppo, l’appuntamento di oggi sarà più breve rispetto al solito, infatti alle 15:50, la conduttrice lascerà la linea ad un speciale del TG1 sulla Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta; nonostante questo però, la Venier ha previsto una puntata ricca di tantissimi ospiti!

L’edizione di quest’anno è stata particolarmente seguita, premiando il talk-show con degli ascolti altissimi. Ma scopriamo chi saranno gli ospiti di questa ultima puntata di stagione.

Domenica In: gli ospititi dell’ultima puntata

mara venier domenica in ansa-4

Nello studio della conduttrice ci sarà come di consueto una grande festa, per salutare il pubblico. La puntata si aprirà con l’arrivo di Bobby Solo, che tornerà nel programma con la rubrica “Canzoni a richiesta”.

In studio poi ci sarà anche Fabrizio Moro, che presenterà il suo nuovo singolo “Oggi”, sempre parlando di musica, anche Ermal Meta si esibirà cantando “Non mi avete fatto niente“, singolo grazie al quale si è aggiudicato la vittoria di Sanremo. Inoltre, il cantante presenterà anche il suo libro “Domani e per sempre“.

Tra i tanti ospiti poi ci saranno anche Cesare Cremonini e Francesco Gabbani. Poi nello studio più amato di Rai Uno interverranno anche Mara Andrea Sannino e Franco Ricciardi, che presenteranno il brano “Te voglio troppo bene”, e Bruno Venturini, che si esibirà in “Reginella”.


Leggi anche: Domenica In anticipazioni oggi: il grande ritorno in studio di…

E voi seguirete la puntata di oggi di Domenica In?