Fedez è negativo: l’annuncio social

-
06/01/2022

Recentemente Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato di essere risultati positivi al virus. Fortunatamente entrambi hanno riscontrato dei sintomi molto lievi, che però li hanno costretti in casa. Qualche giorno fa, la bella influencer ha rivelato di essere negativa, e adesso anche Fedez ha dato la bella notizia!

Fedez è negativo: l’annuncio social

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso delle festività particolarmente complicate. La coppia infatti, ha scoperto di essere positiva a ridosso di Natale, e proprio per questo motivo hanno dovuto trascorrere le festività lontane dai proprio cari.

Fortunatamente, nessuno dei due ha riscontrato dei sintomi gravi, ma la cosa che più pesava a Chiara e Fedez era la lontananza dai loro bambini; Leone e Vittoria sono sempre risultati negativi, per questo motivo la coppia ha cercato di tutelarli il più possibile.

Poco dopo Capodanno, esattamente il 2 gennaio Chiara Ferragni ha annunciato su Instagram la sua guarigione; l’influencer appena ha scoperto la bella notizia l’ha immediatamente condivisa con i fan e subito dopo è tornata ad abbracciare e baciare i suoi due bambini. Dopo alcuni giorni anche Fedez ha dato la bella notizia.

Ieri pomeriggio il rapper ha infatti rivelato di essere negativo!

Fedez negativo la gioia su Instagram

fedeznegativo-1200×900

Ieri nel tardo pomeriggio Fedez ha annunciato di essere finalmente guarito dal virus. Il rapper tramite alcune storie su Instagram ha condiviso tutta la sua gioia con i fan; a quattro giorni di distanza da Chiara anche lui è finalmente libero di riabbracciare i suoi bambini. Ma vediamo cosa ha detto Federico per dare la bella notizia ai suoi fan:

“Ragazzi è ufficiale: sono ufficialmente negativo! Finalmente libero di scorrazzare, di correre, di librarmi! Libero di stare sul divano a casa senza virus!”.

Dopo aver ironicamente festeggiato, Fedez ha voluto sottolineare la cosa più bella della fine del suo isolamento, ossia riabbracciare e ribaciare Vittoria e Leone:

“Scherzi a parte, finalmente posso riempire di baci i miei bimbi.”

Insomma fortunatamente Chiara e Fedez hanno contratto il virus in forma abbastanza lieve, e dopo circa due settimane sono riusciti entrambi a debellarlo!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica