Fedez ospite ad Amici? Tutto rovinato

-
05/12/2021

Fedez, il popolare rapper sposato con Chiara Ferragni, ha commesso una piccola grande gaffe: su Instagram il giovane e talentuoso cantante ha rivelato di essere stato invitato come ospite speciali ad Amici di Maria De Filippi. Lo spoiler potrebbe rovinare tutto?

Fedez ospite ad Amici? Tutto rovinato

I social possono essere delle armi a doppio taglio, sopratutto se si usano in modo compulsivo senza valutare gli eventuali effetti delle proprie frasi e parole dette sui social: fino a qualche anno fa gli artisti, i cantanti, e i VIP in generale, usavano i loro uffici stampa per comunicare con il mondo “esterno”, venendo spesso aiutati e/o instradati su cosa far trapelare e cosa invece tenere segreto.

Ecco, i social hanno tolto il lavoro a tantissimi uffici stampa ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti: non è raro infatti ritrovarsi in situazioni imbarazzanti dove il “famoso” di turno comunica in modo diretto con i suoi follower, combinando ogni tanto qualche gaffe.

Fedez rivela troppo su Amici

fedez chiara ferragni

Fedez è divenuto così protagonista di un piccolo incidente con Amici di Maria De Filippi, tutto è nato da queste parole del ragazzo

“Avete presente quelle situazioni in cui credere di aver avuto un’idea geniale e la proponete a qualcuno che dice: Wow bell’idea! Ma cinque minuti dopo dite: Ho detto una cag*ta, però ormai vi siete imbarcati e dovete continuare quella cosa? Ecco, l’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ballerini giovani di Amici”

Ecco, la frase si è trasformata in un potenziale problema: Fedez ha rivelato in modo inconsapevole (forse) di essere stato invitato dal programma a partecipare come ospite

La gaffe è stata notata subito dal rapper che ha tenuto a precisare

“Quella cosa di Amici non so se potevo dirla… Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie. Quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dire”

Trovata pubblicitaria o vera gaffe? Con Fedez è sempre difficile capire cosa spinge il rapper a compiere determinati gesti ma, questa volta, sembra che si tratti proprio di un piccolo scivolone.
Che Maria De Filippi abbia già cambiato idea o confermerà la sua presenza?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica