Francesco Oppini confessa: al verde fece una scelta terribile…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/07/2022

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio della Parietti però non era nuovo ai reality, nel 2004 infatti ha partecipato a La Fattoria, e proprio di recente ha rivelato il motivo che lo ha spinto ad accettare il reality...Ma cosa avrà raccontato Francesco Oppini? Scopriamolo insieme!

Francesco Oppini confessa: al verde fece una scelta terribile…

Francesco Oppini ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, considerata da tutti una delle più entusiasmanti e avvincenti di sempre. L’esperienza nel reality, per Francesco è stata molto importante, perché non solo gli ha dato la possibilità di farsi conosce ed apprezza lontano dall’ombra della madre, ma gli ha dato anche molta visibilità.

Terminato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia Oppini è tornato alla sua vita, e proprio di recente ha voluto sottolineare, che la sua carriera non è legata al mondo della telecronaca sportiva come molti pensano:

Telecronista sportivo? Si, ma quello è un hobby. Io sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Faccio Diretta Stadio ma sono un normalissimo commerciante di automobili.

Parlando della sua carriera, Oppini ha anche ricordato la sua esperienza a La Fattoria, rivelando anche i motivi che lo hanno portato ad accettare di partecipare al reality

Francesco Oppini: rivela perché ha partecipato a La Fattoria

Francesco-Oppini-1

Il Grande Fratello Vip non è stato il primo reality di Francesco Oppini. Il figlio della Parietti infatti nel lontano 2004 ha partecipato al noto reality La Fattoria. In molti ai tempi si sono chiesti cosa avesse spinto Oppini a partecipare. A distanza di molto tempo l’ex gieffino ha rivelato:


Leggi anche: GF Vip: Signorini pronto a rifondare il Grande Fratello. Nel cast anche…

Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico semplicemente per quello.

Francesco Oppini senza tante esitazioni ha spiegato che ha scelto di partecipare al reality solo ed esclusivamente per riuscire a guadagnare un po’ di soldi! In molti dopo questa sua rivelazione si sono chiesti se il figlio della Parietti abbia partecipato al Grande Fratello Vip per le stesse motivazioni. E voi cosa ne pensate?