GF Vip 6: chi vincerà?
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è quasi giunta al termine; a breve il pubblico eleggerà il Vippone che si aggiudicherà la vittoria del reality. Ma secondo le statistiche chi è il favorito? Prima era Manuel Bortuzzo, ma adesso che il ragazzo è uscito chi sarà il favorito?
Il Grande Fratello Vip 6 è sicuramente un’edizione da record, oltre ad essere la più lunga di sempre è anche quella con il concorrente più nominato! Il reality quest’anno ha tenuto tutti con il fiato sospeso tra contini amori, flirt e scontri. Ma adesso che siamo giunti alle battute finale cosa pensa il pubblico dei gieffini?
Mancano meno di due settimane per la fine di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma chi sarà ad aggiudicarsi la vittoria? Inizialmente il favorito sembrava Manule Bortuzzo, ma adesso che è uscito i bookmakers, hanno ipotizzato chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria di questa edizione.
I vipponi rimasti in Casa sono solo 11 e tra di loro ci sono già due finaliste, Delia e Lulù. Ma chi vincerà il GF Vip 6?
GF Vip: chi è il favorito dalle statistiche
All’inizio del reality più spiato d’Italia, il più quotato a vincere era Manuel Bortuzzo; ora però che lo sportivo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, le statistiche sono cambiate radicalmente.
I booksmaker hanno rivelato chi è più improbabile che vince e chi invece potrebbe aggiudicarsi la vittoria di questa sesta edizione del reality. Le due gieffine con meno probabilità di vittoria attualmente attualmente sono Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, quotate entrambe a 33. Subito sopra c’è Barù quotato a 15 proprio come Giucas Casella, a 10 invece, troviamo Miriana Trevisan.
Questi vipponi sono preceduti da Delia e Soleil quotate entrambe a 6! Sul podio ipotetico stilato dagli esperti ci dovrebbero essere Davide Silvestri quotato a 4,5 poi a pari-merito Jessica e Lulù Selassié quotate 2,5.
Insomma, stando a quello che dicono gli esperti la vittoria dovrebbe aggiudicarsela una delle due giovani principesse etiopi. Ma sarà realmente così? E soprattutto voi chi vorreste che vincesse?