GF Vip 7: arriva la prima bestemmia? Tutto falso
Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da soli 7 giorni ed ecco arrivare il primo caso “bestemmia” nella casa: peccato che sia tutta una bufala, ecco cosa è successo e chi è il colpevole?
Non sono passati neppure 7 giorni e per il Grande Fratello Vip si apre il primo caso bestemmia: come sappiamo il regolamento vieta l’uso di parole blasfeme, violazione che comporta una vera e propria espulsione immediata (o quasi) dal gioco.
Nel corso degli anni i VIP beccati a bestemmiare sono stati molti e, in modo quasi cadenzato, in tutte le stagioni almeno uno dei concorrenti è stato costretto a uscire per colpa di questa regola.
E così negli scorsi giorni è girato sul web un filmato eloquente: nel video si sente un telefono squillare e dopo pochi istanti la bestemmia riecheggia forte nei microfoni dei concorrenti. Qualcuno questa volta l’ha fatta grossa: l’accaduto avviene la mattina durante il risveglio dei ragazzi che, accortisi dell’accaduto cercano di capire cosa diavolo sia successo.
Bestemmia al GF Vip? Tutto falso ecco le prove
Peccato che il video sia un filmato d’archivio e che il colpevole non sia un VIP ma uno degli autori che avrebbe dimenticato aperto il microfono delle regia facendosi “beccare” in flagrante.
A testimonianza che il video è un cimelio, la presenza nella casa di Francesca Cipriani, ex concorrente della scorsa stagione e quest’anno non presente (almeno per il momento)
Nelle ore successive alla diffusione del video, in molti avevano accusato la poteva Elenoire Ferruzzi come colpevole della bestemmia: insulti, accuse e offese di ogni tipo. Tutto falso ma, sopratutto, tutto ingiustificato visto che la Ferruzzi non ha commesso nessuna violazione
Leggi anche: Gf Vip: le unghie di Elenoire Ferruzzi sono pazzesche, ma perchè sono così lunghe?
Non ci resta che attendere la diretta di questa sera e sperare che Alfonso Signorini riesca fin da subito a movimentare la puntata con qualche scoop o colpo di scena.
Appuntamento alle ore 21:40 su canale 5 per la diretta della seconda puntata.