Gf Vip 7: Daniele dal Moro nel mirino delle critiche
Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, prossimamente Daniele dal Moro potrebbe entrare a far parte del cast del Gf Vip 7. Ma l’ex tronista di Uomini e donne già in passato ha dato adito a una serie di critiche, che ora il web sta riesumando.
Il Gf Vip 7 sta per iniziare, e stando a quanto anticipato da Davide Maggio nel cast ci potrebbe essere anche Daniele dal Moro, ex tronista di Uomini e donne. In passato il giovane è stato al centro delle critiche per la sua scelta di pesare su una bilancia le corteggiatrici.
Nelle ultime ore Daniele dal Moro si è lasciato andare a uno sfogo su Instagram dicendo la sua sulle critiche ricevute in passato:
Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a U&D non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongo), mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando), fosse un cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero un proposta. (perché giusto per ricordarvelo, o quantomeno per farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa’ o non si fa’. Ndr). L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata ad una ricerca ossessiva compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso..
Leggi anche: Gf Vip: Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e donne?
Gf Vip 7: Daniele dal Moro nel cast?
L’ex tronista di Uomini e donne Daniele dal Moro ha poi proseguito commentando:
Era quella di far successivamente passare invece un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’era peso e altezza (e quelle schede non le ho di certo fatte io). Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare. In sostanza pensavaNO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa, e vi dirò che alla fine me ne ero convinto anch’io. Quello che non sapevamo invece era che da li a poco ci sarebbe stata una pandemia globale che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa, non che la messa in onda delle puntate già registrate (con il continuo di
questa storia).