GF Vip 7: ex concorrente di Amici nel reality?
Giorno dopo giorno nascono nuove indiscrezioni sul cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio di recente è stato rivelato che un ex volto noto di Amici potrebbe prendere parte al reality più spiato d'Italia. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme...
Continuano le indiscrezioni sul cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la smentita sulla partecipazione di Manuela Arcuri, negli ultimi giorni sono nati numerosi rumors che annuncerebbero la partecipazione di un ex protagonista di Amici.
Stando alle indiscrezioni addirittura il ragazzo in questione avrebbe anche già fatto un primo colloquio per ambire al ruolo di concorrente del reality. Anche se mancano ancora diversi mesi alla settima edizione del reality più spiato d’Italia c’è sempre più fermento e curiosità.
Dopo il successo dell’ultima edizione infatti, i fan non vedono l’ora di scoprire chi varcherà l’iconica porta rossa. Vediamo insieme quali nomi sono stati avanzati e soprattutto chi è il volto di Amici che potrebbe prendere parte al reeality…
GF Vip: ex di Amici nella casa?
Sono stati fatti molti nomi negli ultimi giorni tra i più importanti abbiamo quello di Pamela Prati (pronta a tornare nel reality), e quello del presunto erede di Rocco Siffredi, Max Felicitas.
Recentemente poi è stato avanzato anche il nome di un ex protagonista del talent di Maria De Filippi, Amici. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, potrebbe entrare nella casa Tony Aglianò, che forse ricorderete dalla settima edizione di Amici. A quanto pare, il cantante ha già avuto un primo colloquio lo scorso anno con Alfonso Signorini:
L’anno scorso ho fatto un colloquio per il Grande Fratello Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo. Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbero riconvocato.
Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo
Non ci resta che aspettare e vedere…