GF Vip 7: ex tronista si candida per il reality

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/06/2022

Alfonso Signorini sta lavorando duramente per riuscire a creare il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Recentemente dopo le numerose indiscrezioni un ex tronista si è fatto avanti per proporsi come concorrente per il reality. Ma di chi stiamo parlando? E soprattutto Signorini acconsentirà?

GF Vip 7: ex tronista si candida per il reality

Continuano i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo numerose indiscrezioni e smentite, da pochissimo è stato avanzato il nome di Giulio Raselli.

L’ex tronista sarebbe dovuto entrare nella Casa più spiata d’Italia l’anno scorso, purtroppo però a causa di un imprevisto ha dovuto rinunciare alla partecipazione al reality.

Adesso però che il conduttore del programma di Canale 5 è alla ricerca di nuovi Vipponi per la prossima edizione del reality, le speranze di Raselli si sono riaccese. L’ex tronista infatti ha rivelato di voler entrare nella casa più spiata d’Italia. Sicuramente Giulio avrebbe molto da raccontare, soprattutto dopo la sua storia d’amore con la bella Carlotta Adacher, ex  tentatrice di Temptation Island…

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla possibile partecipazione di Giulio Raselli al Grande Fratello Vip 7.

Giulio Raselli vuole entrare nella Casa più spiata d’Italia

PSX_20210226_145147-1140×630

Lo scorso anno Giulio Raselli era pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia, all’ultimo minuto però la sua partecipazione è saltata senza un motivo ben preciso…

Adesso, intervistato da RTL 102.5,  il ragazzo ha rivelato di aver contatto Signorini per sottolineare la sua grande voglia di mettersi in gioco e di partecipare al reality:

Non mi ha ancora risposto, però è in attesa di risposta. Io porterei la mia simpatia. Mi piace fare il burlone, lo stupido in senso buono, divertirmi, divertire anche gli altri, e stare al gioco.

Sono state queste le parole di Raselli. Attualmente il suo nome non è tra i primi sette avanzati, che verrà confermato nei prossimi giorni? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…


Leggi anche: Le 10 cascate più belle e alte d’Italia