Gf Vip 7, il cast: due nomi spoilerati online?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
29/06/2022

Gf Vip 7, il cast: due nomi spoilerati online?

Mentre continua a crescere l’attesa per la nuova edizione del Gf Vip 7 continuano anche le indiscrezioni sui nomi del nuovo cast. Ora alcuni siti di gossip hanno lanciato due nuovi nomi che tengono sospesi i fan.

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

La nuova edizione del Gf Vip, che giunge quest’anno alla settima edizione del format per celebrità, arriverà nei piccoli schermi italiani a partire dal mese di settembre. Non si fermano le indiscrezioni sul cast, e i fan del reality show danno adito a varie discussioni online sui nomi dei possibili nuovi concorrenti.

Per il momento le conferme ufficiali devono ancora arrivare, ma intanto il sito di gossip IGossip, e il sito Biccy, lanciano qualche possibile spoiler sul cast del Gf Vip 7. Così ha riportato IGossip:

Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo, tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini non lo ha mai fatto

A quanto pare dunque il primo nome ufficialmente spoilerato del nuovo cast del programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe un volto già legato al mondo dello show business. Si tratta di Antonella Ferrari, attrice nota e amata dal pubblico della televisione italiana.

Gf Vip 7: spuntano due nuovi nomi sul cast, ma sono confermati?

alfonso-signorini

Ma quello di Antonella Ferrari non è l’unico nome a essere lanciato dal sito specializzato in gossip. Spunta infatti un altro personaggio celebre che sembra essere sulla lista di Alfonso Signorini per la nuova stagione del reality show. Questa volta si tratta di un personaggio maschile, l’avvocato delle star Luca di Carlo:

Noi di IGOSSIP.it vi sveliamo che Alfonso Signorini sarebbe pronto a “rubare” ad Ilary Blasi il legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Ma si tratta di notizie certe? Per ora rimangono solo indiscrezioni che agitano il pubblico e lo tengono appeso a un filo. Non manca poi tanto all’inizio della nuova edizione del Gf Vip, quindi avremo presto notizie ufficiali del cast.