GF Vip 7 incredibile: Alfonso Signorini svela il possibile cast?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/04/2022

Recentemente si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, pare che Alfonso Signorini abbia già iniziato a pensare al possibile cast per la settima edizione. Scopriamo insieme che nomi sono stati avanzati fino ad ora...

GF Vip 7 incredibile: Alfonso Signorini svela il possibile cast?

Quasi un mese fa si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare la bella Jessica Selassié. La giovane principessa dopo un inizio piuttosto incerto è riuscita a farsi amare ed apprezzare dal pubblico che alla fine l’ha premiata.

Il reality condotto da Alfonso Signorini ha tenuto tutti con il fiato sospeso per ben sei mesi e ha riscosso un incredibile successo. Attualmente su Canale 5 al suo posto va in onda L’Isola dei Famosi condotto dalla meravigliosa Ilary Blasi.

Signorini però sembra essere incontentabile, secondo le indiscrezioni infatti, il conduttore avrebbe già iniziato a pensare alla settima edizione Grande Fratello Vip. Ma scopriamo di più su questo incredibile rumors…

GF Vip: i papabili concorrenti

alfonso-signorini

La prossima edizione del Grande Fratello Vip è ancora molto lontana, nonostante questo però sembra che Signorini abbia già iniziato a sondare il terreno per un possibile cast.

Il settimanale Oggi ha infatti rivelato che nella casa più spiata d’Italia per la settima edizione potrebbero ritornare alcuni celebri ex concorrenti; secondo le indiscrezioni potrebbe fare il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia la fantastica Pamela Prati, che aveva preso parte al reality nella sua prima edizione.

Mentre invece secondo il settimanale Nuovo varcare l’iconica porta rossa potrebbe essere la bella Veronica Cozzani, madre di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez


Leggi anche: GF Vip: Signorini pronto a rifondare il Grande Fratello. Nel cast anche…

Infine, l’ultimo papabile concorrente, almeno per il momento, sarebbe Fariba Tehrani. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infatti non molto tempo fa hanno parlato della possibilità di vedere la donna tra i futuri concorrenti.

Ovviamente al momento non c’è nessuna certezza; ma a voi  piacerebbe vedere nel reality le tre donne?