GF Vip 7 incredibile: Manuela Arcuri non entrerà nella casa?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/05/2022

Nonostante la sesta edizione del Grande Fratello Vip sia finita da poco più due mesi c'è già grande fermento per il debutto della prossima edizione. Nelle ultime settimane si sono diffuse numerose indiscrezioni sui possibili concorrenti; ma di recente è stato rivelato che una nota attrice non sarà nel cast...

GF Vip 7 incredibile: Manuela Arcuri non entrerà nella casa?

Circa due mesi fa Alfonso Signorini ha portato a termine la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’amatissimo reality anche quest’anno è riuscito a conquistare il pubblico e proprio per questo motivo i fan non vedono l’ora di assistere alla settima edizione del reality.

Alfonso Signorini secondo le indiscrezioni dopo una breve pausa si sarebbe già messo a lavoro per comporre il fantastico cast della settima edizione del reality.

Nelle ultime settimane infatti, sono nate numerose indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast. In particolare tra i nomi avanzati, spiccava quello di Manuela Arcuri. Secondo le indiscrezioni la bella attrice sarebbe dovuta essere una dei concorrenti della settima edizione del reality, a quanto pare però non sarà così..

Manuela Arcuri: salta la sua partecipazione al reality

manuela-arcuri-vittima-molestie2

Il portale fanpage thepipol tv ha rivelato che in realtà le voci sulla partecipazione della bella Manuela Arcuri in realtà sono false. “Manuela Arcuri al GF Vip? Notizia Fake!” si può leggere sul noto portale.

A quanto pare la bella attrice è stata contattata da Signorini per partecipare alla settima edizione del reality, ma non avrebbe mai realmente preso in considerazione il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Pare infatti, che l’attrice non voglia lasciare la sua famiglia per tutto questo tempo.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Il noto portale però oltre ad aver smentito la partecipazione dell‘Arcuri ha rivelato che al reality potrebbe prendere parte Federico Fashion Style, che proprio di recente ha ricoperto il ruolo di giudice a La pupa e il secchione show: “Federico Fashion Style? Con un piede nella casa…”.

Inoltre, tra i papabili concorrenti fanpage thepipol tv ha rivelato che potrebbe esserci anche Eleonora Cecere, che non molti giorni fa ha fatto un appello ad Alfonso Signorini!