GF Vip 7: noto ex tronista nel cast? La verità

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/05/2022

Manca ancora molto all'inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante questo però sono già nate le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti. Recentemente tra i tanti nomi fatti è stato avanzato anche quello di un ex tronista....

GF Vip 7: noto ex tronista nel cast? La verità

Anche se mancano ancora mesi al debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip giorno dopo giorno nascono sempre più indiscrezioni. In particolare recentemente si è vociferato della possibile partecipazione di un ex tronista al programma.

Del resto non è una novità che alcuni componenti del cast provengano dai programmi di Maria De Filippi. Basti pensare all’edizione che si è appena conclusa dove abbiamo potuto conoscere  Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (che ora sono una coppia) mentre in passato sono stati Andrea Damante, Giulia De Lellis, Luca Onestini e molti altri a prendere parte alle varie edizioni.

Ma chi sarà l’ex tronista di cui si è vociferato recentemente?

Claudio Sona al GF Vip 7

claudio-sona-930×620

Il nome che è stato avanzato recentemente è quello di Claudio Sona, primo e unico tronista ad aver preso parte al Trono Gay che qualche anno fa organizzò Maria De Filippi.

A rivelare della sua possibile partecipazione al reality più spiato d’Italia nelle ultime ore è stato proprio il diretto interessato. Intervistato da Francesco Fredella e Alessandra Vatta nel programma Trends & Celebrities di RDS Sona ha detto la sua sulla partecipazione al GF Vip 7:

Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.


Leggi anche: Verona cosa vedere, la top 15

Claudio ha quindi spiegato che gli piacerebbe prendere parte al reality magari insieme al compagno con cui è legato da ormai due anni. Cosa succederà? Claudio prenderà parte al GF Vip 7? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.