Gf Vip 7: Paola barale svela perché non ha mai partecipato ai reality, « non hanno bei contenuti »
La showgirl di 55 anni Paola Barale ha svelato al Corriere della sera in una recente intervista le evoluzioni della sua carriera. Paola ha anche rivelato perchè non ha mai voluto prendere parte a dei reality show, una motivazione del tutto personale.
Paola Barale è nata e cresciuta in provincia di Cuneo, ma ha presto lasciato la città per la sua carriera. Oggi ha 55 anni e ha partecipato a programmi tv come la Ruota della fortuna con Mike Bongiorno e Domenica In dove è stata a lungo al fianco di Lorella Cuccarini.
Da giovane Paola Barale credeva che da grande sarebbe rimasta una semplice insegnante di ginnastica, ma il destino aveva altro in serbo per lei, come ha raccontato al Corriere della Sera. La sua somiglianza con Madonna è stata la chiave di svolta:
[…] Mi dissero che per gioco avrebbero presentato le mie foto a Milano, all’agenzia dei sosia di Giancarlo Caremoli. La prima volta mi ci hanno portata loro. [..] Ho iniziato a lavorare come sosia di Madonna, non mi piaceva molto però pagavano benissimo.
Paola Barale: una lunga carriera e tanti successi per la showgirl
La svolta è stata l’approdo alla tv, con programmi quali La Ruota della fortuna con Mike Bongiorno e a tanti altri programmi tv, tra cui anche Domenica In. Domenica In fu un passo importante per Paola Barale, che poi conobbe il futuro compagno Raz Degan, che però non fu la punta di svolta della sua carriera:
Leggi anche: Paola di Benedetto confessa: rifiutata per il suo…
Lui arrivò un anno dopo, me ne andai perché avevo bisogno di fare altro.
In tanti le chiedono perchè non vuole fare dei reality show e lei risponde:
Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti.
Inoltre Paola Barale ammette di sentirsi una ribelle:
Qualche volta ho trasgredito. Quando ho deciso di lasciare l’Isef non hanno apprezzato molto. Con i primi soldi mi comprai una Honda Paris Dakar 200 di seconda mano. Mia madre si arrabbiò tantissimo, mi disse che potevo pagarmi il dentista visto che avevo soldi da buttare. Andai a vivere da sola. Poi si rassegnarono al mondo dello spettacolo.