GF VIP 7: Rugiati smentisce i rumors, non ci sarà
Qualche giorno fa Alfonso Signorini ha pubblicato sui suoi social media un nuovo indizio, il quinto, riguardi a uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 7. Da allora si sono susseguiti vari rumors tra cui quello secondo cui Rugiati avrebbe preso parte al cast, ma nelle ultime ore lui ha smentito tutto.
Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha postato una foto con un cappello da chef poi nella descrizione ha scritto: “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello“ lasciando intendere che nel cast ci sarebbe stato uno chef celebre.
Così ha preso il via il toto nomi: Antonino Cannavacciuolo, Ernst Knam, Damiano Carrara o Bruno Barbieri, ma anche quello di Gabriele Rubini (in arte Chef Rubio), il quale è già dentro al mondo dei reality per via di Pechino Express.
Tra i vari nomi di chef famosi è stato fatto anche il nome di Simone Rugiati, il quale già da molto tempo in TV nel programma Cuochi e Fiamme. Ma Rugiati è stato anche uno dei conduttori di Tu si que vales e concorrente a Pechino Express e L’Isola dei Famosi. La sua carriera in TV è iniziata con La prova del cuoco con Antonella Clerici.
Leggi anche: Bimby vs Kenwood Cooking chef quale scegliere: il confronto
Ma Rugiati a quanto pare non ha gradito che si facesse il suo nome: nelle sue Ig Stories ha ripostato la fanpage Grande_Fratello_TV dove era stata riportata l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza. Il cuoco ha risposto:
Signorini e signorine non lo faccio, tranquilli. Fate ridere tutti.
Gf Vp: uno chef nel cast di Signorini, ma non è di certo Simone Rugiati!
Simone Rugiati avrebbe ancora aggiunto sena peli sulla lingua:
We sfigati! Son settimane che mi scrive gente che dice che farò il GF! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli. Salutate signorini da parte mia… Io con voi nulla a che fare.
Ma la spontaneità e sincerità dello chef sono andate di traverso a qualcuno. Il commento pubblico della pagina è stato:
Simone Rugiati e la sua educazione. Da non prendere esempio. Con tutti il rispetto: ma qui di ridicolo e imbarazzante ci sei solo tu. Buona vita.