Gf Vip 7: Signorini potrebbe aver scelto proprio lei per…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
27/06/2022

Gf Vip 7: Signorini potrebbe aver scelto proprio lei per…

Non si fermano le indiscrezioni, smentite e conferme sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ormai la notizia del ritorno di Sonia Bruganelli è stata ampiamente discussa, ma ora appare già un nuovo grande nome: Soleil Sorge!

6560870_13100244_gf_vip_soleil_sorge

TvBlog ha lanciato una notizia in esclusiva: il ritorno di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Sembra che stia però arrivando anche un’altra star della tv. L’influencer italo-americana Soleil Sorge è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè giurista de La Pupa e il Secchione Show e persino naufraga in una puntata dell’Isola dei Famosi.

Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, Soleil sta per arrivare di nuovo al Gf Vip:

Che lavoro fa Soleil Sorge? Scrivono di lei che è una modella che non sfila, una showgirl che non balla né canta, né conduce, una influencer che per buona parte dell’ultimo anno non ha postato chiusa com’era nella Casa del Gf Vip (ma che ha comunque un milione e duecentomila follower). La verità è che è una professionista dei reality show, Da Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini, al Grande Fratello Vip, alla Pupa e il Secchione fino all’Isola dei Famosi E mi assicurano che ci sarà nel prossimo Gf Vip. Ormai fa parte dell’arredamento? Almeno pagano bene.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Gf Vip: arriva anche Soleil Sorge come opinionista del reality show?

soleil_stasi_281205892_408100501143144_5405997438991714470_n
Invece secondo Amedeo Venza, Soleil Sorge sarebbe già pronta per condurre un programma tv, che sembrerebbe essere il GF Vip Party, guidato l’anno scorso da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, o forse potremmo vederla accanto alla Bruganelli come opinionista.

In ogni caso sappiamo che al contrario di quanto dicono gli ultimi gossip, tra Soleil Sorge e Alfonso Signorini non c’è nessun malumore, anzi!  Di recente il conduttore ha condiviso un video accanto alla Sorge in cui brindano a bordo piscina: si tratta forse di un segnale lanciato al pubblico?

La didascalia sembra lasciare poco spazio a eventuali dubbi: Signorini ha infatti scritto: “Un posto al Soleil”. Ma la notizia sembra non piacere al pubblico che non l’ha accolta con grande entusiasmo: sotto al video sono arrivati tanti commenti negativi sulla scelta ipotetica di Signorini.