Gf Vip: Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli?
Adriana Volpe, conduttrice ex Rai, ma nota soprattutto per la recente esperienza come opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, quest’anno non ritornerà nella casa più spiata d’Italia. Un duro colpo che l’ha spinta a prendersela con Sonia Bruganelli.
Adriana Volpe quest’anno non è stata confermata al reality di Alfonso Signorini, al contrario di Sonia Bruganelli che, a partire dal mese di settembre tornerà su Canale 5 per fare da opinionista nella casa più spiata d’Italia. Ma la scelta non è per nulla andata giù a Adriana Volpe che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è tornata a parlare della moglie di Paolo Bonolis senza tanti peli sulla lingua.
Il vero motivo di questo ennesimo scontro mediatico che ha coinvolto le due ex colleghe Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è nato sicuramente dal fatto che a partire dalla prossima edizione del GF Vip Alfonso Signorini avrà al suo fianco solamente la moglie di Paolo Bonolis questa volta affiancata dalla new entry Orietta Berti.
Sebbene Adriana Volpe si era infatti dichiarata pronta a tornare a ricoprire quel ruolo, il conduttore e direttore di Chi non l’ha scelta per la sua nuova edizione del programma tv.
Leggi anche: GF Vip: scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Gf Vip: Adriana Volpe si scaglia contro Sonia Bruganelli, raccomandata?
Sonia Bruganelli al contrario inizialmente aveva svelato di non voler più partecipare ma la proposta di Signorini l’ha fatta tornare sui suoi passi. Così Adriana Volpe, intervistata da Nuovo, ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua di non essere per nulla d’accordo con la scelta fatta dalla produzione del Gf Vip circa la sua esclusione:
Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più.
Riguardo Orietta Berti invece i toni sono stati molto cordiali, arrivando a definire la cantante una vera e propria fuoriclasse e augurandole un buon lavoro nel reality show.