GF Vip, Aldo Montano massacra Alex Belli: disposto a tutto per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/04/2022

Aldo Montano recentemente è stato ospite de "L'Isola party" e parlando della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip non ha perso occasione per lanciare delle velenose frecciatine ad Alex Belli, che ha immediatamente risposto allo sportivo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip, Aldo Montano massacra Alex Belli: disposto a tutto per…

Aldo Montano e Alex Belli hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio particolarmente positivo l’attore e lo sportivo hanno avuto delle violente discussioni che hanno incrinato irrimediabilmente il loro rapporto.

Da quel momento infatti Aldo e Alex hanno iniziato la punzecchiarsi e lanciarsi delle velenose frecciatine. Proprio di recente, Aldo Monato partecipando a “L’isola party“, ha colto l’occasione per attaccare Alex Belli.

Lo sportivo non si è risparmiato, e sulla possibile partecipazione dell’attore a L’Isola dei famosi ha detto:

Non sto capendo (riferito ad Alex) ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto.

Ma non è finita qui…

Botta e risposta tra Aldo Montano ed Alex Belli

aldo-montano-isola-party

Aldo Montano ha poi continuato a punzecchiare a distanza Alex Belli, accusandolo di aver recitato al Grande Fratello Vip:

Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante.

Dopo le parole dello sportivo la risposta di Alex non ha tardato ad arrivare, l’attore ha infatti scritto sui social:


Leggi anche: GF Vip: Aldo Montano massacra Belli

Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca***la” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?

Cosa succederà adesso tra i due?