GF Vip: Aldo Montano massacra Belli

-
20/12/2021

Aldo Montano in una recente diretta su Instagram ha rivelato ai fan cosa pensa realmente di Alex Belli. Ma cosa avrà raccontato lo schermidore sull'attore? I due saranno rimasti in buoni rapporti o dopo il loro litigio è andato tutto in malora?

GF Vip: Aldo Montano massacra Belli

Ieri sera Aldo Montano ha voluto trascorrere un po’ di tempo insieme ai suoi fan; lo schermidore ha deciso di fare una diretta su Instagram per chiacchierare con i suoi followers e rispondere a qualche curiosità.

In particolare, in moltissimi gli hanno chiesto del suo rapporto con Alex Belli. I due erano molto legati, ma in seguito ad un litigio si sono allontanati irrimediabilmente. Proprio per questo motivo lo schermidore ha detto sull’attore:

“Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco osa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa”.

A quanto pare, il rapporto tra Aldo e Alex si è incrinato irrimediabilmente dopo il loro litigio, non a caso infatti l’atleta ha riservato parole piuttosto pungenti nei confronti del suo ex coinquilino.

Aldo Montano contro Alex Belli

6303773-2211-gfvip-aldo-montano-alex-belli

Montano non si è risparmiato e parlando dell’attore ha spiegato:

“Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole”.


Leggi anche: GF Vip: rissa sfiorata tra Montano e Belli

Lo schermidore quindi in ogni caso ha condannato l‘atteggiamento dell’attore:

“In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura. Le coppie sono libere di fare quello che vogliono. Io rispetto la donna che amo ed è tutto qua, ognuno fa ciò che vuole”.

Aldo quindi ha spiegato di non aver per nulla apprezzato il comportamento di Alex. A quanto pare quindi i due non sono per nulla rimasti in buoni rapporti!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica