GF Vip: Alessandro Basciano deride Alex e Soleil

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/01/2022

Di recente alcuni gieffini si sono ritrovati a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge, e in particolare di quello che è accaduto tra loro sotto le coperte! Alessandro Basciano commentando ciò che hanno fatto l'attore e l'influencer si è lasciato sfuggire una battuta epica, che in pochissimo è diventata virale su web!

GF Vip: Alessandro Basciano deride Alex e Soleil

Cosa è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge? Questa è una delle domande che assilla tutti i fan del Grande Fratello Vip! Più volte è stato chiesto ai diretti interessati cosa fosse accaduto sotto le coperte ma nessuno dei due si è mai sbilanciato. A raccontare la verità ad alcuni gieffini sull’accaduto è stata Delia Duran!

Ieri sera alcuni gieffini sono ritornati sull’argomento, in particolare a parlare di ciò che è accaduto sotto le coperte tra Alex e Soleil sono stati Manila Nazzaro, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Nello specifico, l‘ex Miss Italia ha rivelato di sapere cosa è accaduto realmente tra i due:

“Io so quello che è successo tra Ale e Sole. Certo che so tutto, me l’ha detto Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non amaSoleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque”.

Alessandro Basciano: la battuta epica

Alex-Belli-a-letto-con-Soleil-Sorge

Dopo le parole di Manila, Alessandro si è lasciato sfuggire una battuta su Alex e Soleil, che in pochissimo tempo è diventata virale sul web:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

“Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori”.

Sui social sono esplosi commenti e sono stati creati meme di ogni tipo sulla frase di Basciano! Anche Sophie ha detto la sua dopo la battuta di Alessandro e ha spiegato:

“No Sole non lo nega, fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro”.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole dei gieffini?