GF Vip, Alessandro Basciano preoccupa: la delicata operazione per…
Alessandro Basciano è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Recentemente l'ex gieffino ha allarmato i suoi fan sparendo dai social...A quanto pare Basciano si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Ma come sta adesso?
Alessandro Basciano durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito a conquistare il pubblico non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la dolcezza che ha dimostrato nel conquistare la bella Sophie Codegoni.
I due infatti, hanno trovato l’amore nella casa più spiata e oggi sono più uniti e innamorati che mai. Alessandro e Sophie infatti convivono e condividono gran parte della loro quotidianità con i fan.
Proprio per questo motivo, la recente assenza di Basciano dai social ha particolarmente allarmato i fan del ragazzo e della coppia. Ma cosa sarà successo?
Alessandro Basciano: il delicato intervento chirurgico
Alessandro Basciano recentemente è letteralmente sparito dai social preoccupando tutti i suoi fan. A quanto pare il Dj si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento, e proprio per questo motivo ha preferito allontanarsi per un po’ dai social.
A rivelare del suo intervento inizialmente è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che tramite il suo profilo Instagram aveva rivelato:
Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!
Poco dopo è stata la stessa Sophie insieme ad Alessandro a mostrarsi sui social per far vedere che Basciano stava bene:
Leggi anche: GF Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di…
Allora, ci siamo. Siamo tutti qui per Basciano. Che sta bene. Come stai? Alla grande? Ha fatto il tragico tutto il giorno per essere servito e riverito… In realtà sta benissimo, sta meglio di tutti e ora si torna a casa. Andiamo? Stasera, giustamente, stiamo a casa. Non vorrai mica uscire a cena stasera…
Insomma pare proprio che Alessandro abbia superato al meglio l’intervento e che ora stia molto bene!