GF Vip: Alessandro furioso con Jessica

-
30/12/2021

Alessandro Basciano è uno dei concorrenti in nomination; il ragazzo è stato votato da tantissimi vipponi, e recentemente ha scoperto che tra questi c'è anche Jessica. L'ex tentatore è rimasto particolarmente deluso dalla nomina della ragazza, e l'ha accusata di essere incoerente!

GF Vip: Alessandro furioso con Jessica

Tra Alessandro e Jessica sembrava essere nato un ottimo rapporto; la ragazza fin dal primo momento ha rivelato di essere interessata all’ex tentatore, che a quanto pare non ha mai disdegnato le attenzioni della principessa. A far entrare in crisi il loro rapporto è stata la scelta di Jessica di nominare Alessandro durante la puntata di lunedì!

Basciano ha rivelato di essere rimasto profondamente deluso dalla scelta della Selassiè e di non capire cosa l’abbia spinta a nominarlo. “Qual è la motivazione?”, ha chiesto Alessandro a Sophie, che ha rivelato al ragazzo l’accaduto. Effettivamente in molti sono rimasti sorpresi dalla decisone di Jessica; ma scopriamo cosa l’ha spinta a nominare Alessandro.

Alessandro attacca Jessica

gf-vip-jessica

Alessandro quando ha scoperto della nomination di Jessica è andato su tutte le furie, giudicando la principessa incoerente:

“Qual è la motivazione, scusa? Visto che mi vieni pure a svegliare la mattina?”.

Ha detto l’ex tentatore mentre si stava sfogando con Sophie Codegoni, che a questo punto ha rivelato al ragazzo la motivazione:

“Ha detto che non le è piaciuto come hai reagito all’incontro con sua sorella Clarissa. Voleva nominare un’altra persona ma era immune. L’unica persona con la quale ha avuto un mezzo problema sei stato tu… ti cerca tutti i giorni? Ha detto che non determina… anche a me vuole bene ma mi ha nominato. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto ma mi ha nominata”.

Alessandro a questo punto ha sbottato:

“Ci devo parlare per sentire stron**te? Qual è la motivazione visto che mi vieni pure a svegliare la mattina, che motivazione hai che vuoi stare tutti i giorni appresso a me e poi mi metti in nomination? Dopo che la sorella mi viene pure a chiamare ‘tizio’, deve nominare me? E’ uno scherzo questo? Abbiamo avuto problemi ma mi cerchi tutti i giorni. Non è coerente… Non mi rompere i cogl**ni allora tutti i giorni”.

Cosa succederà adesso tra Jessica e Alessandro?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica