GF Vip: Alex Belli ammette tutto su Soleil…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/04/2022

Alex Belli recentemente è stato intervistato dal settimanale "Chi" al quale ha rivelato tutta la verità sul rapporto nato tra lui e la bella Soleil Sorge. Ma cosa avrà detto l'attore? Scopriamo insieme cosa ha raccontato Alex sulla bella influencer italo americana..

GF Vip: Alex Belli ammette tutto su Soleil…

Alex Belli è stato sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. I suoi modi di fare sempre molto sopra le righe e teatrali hanno lasciato tutti senza parole.

L’attore inoltre, per mesi ha conquistato il pubblico con il suo chiacchieratissimo flirt con la bella Soleil Sorge. Tra i due era nato un legame molto speciale, che li aveva portati ad essere molto più di due semplici amici.

I due gieffini si scambiavano quotidianamente delle tenere effusioni e dei baci passionali; nonostante questo però entrambi hanno sempre ribadito di non essere innamorati. I comportamenti ambigui dei due hanno confuso e conquistato il pubblico per mesi, finché Alex non ha deciso di uscire dalla casa per riconquistare la sua amata Delia.

Adesso, a distanza di più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip l’attore ha rivelato cosa ha significato per lui il legame con Soleil.

Alex rivela tutta la verità su Soleil

soleil-alex-belli

Belli in una recente intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato di non rinnegare niente del suo percorso al Grande Fratello Vip. Sulla bella Soleil, Alex ha poi aggiunto:

Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero. Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia.


Leggi anche: GF Vip: Alex e Delia Duran bambino in arrivo? Le rivelazioni…

Dunque Alex ha confermato di aver instaurato con Soleil un legame molto profondo, ma allo stesso tempo ha voluto sottolineare, che adesso nella sua vita c’è solo ed esclusivamente Delia!