GF Vip, Alex Belli clamoroso: torna proprio da…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/04/2022

Su Italia Uno questa sera andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e Il Secchione. Ospite di oggi sarà l'eclettico Alex Belli, che sicuramente riuscirà a regalare degli incredibili colpi di scena al pubblico, dato che si dovrà confrontare con...

GF Vip, Alex Belli clamoroso: torna proprio da…

Questa sera il pubblico assisterà ad una nuova puntata de La Pupa e il Secchione, lo show condotto da Barbara D’Urso in onda su Italia Uno. Ad affiancare la conduttrice nelle vesti di opinionista oltre a Federico Fashion Style, c’è anche la bellissima Soleil Sorge reduce dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

L’influencer che ha già dato prova del suo carattere piuttosto “fumantino”, questa sera, quasi sicuramente, si cimenterà in uno travolgente confronto con Alex Belli.

Ma cosa succederà?

Alex Belli affronterà Soleil e Mila

Alex-belli-Mila-1

Ospite di questa sera nello studio de La Pupa e il Secchione ci sarà Alex Belli che rivedrà due sue vecchie “conoscenze”. L’attore infatti troverà in studio la bella Soleil Sorge con la quale è nato un legame molto importante nella casa del Grande Fratello Vip e la sua ex fiamma Mila Suarez.


Leggi anche: Grande Fratello Vip: Soleil e Alex belli “limonano”

L’attore e l’influencer non si sono lasciati in buon rapporti, alla fine del reality più spiato d’Italia, la bella Soleil aveva infatti rivelato di non voler più avere a che fare con Alex, accusandolo di essere falso e manipolatore. I due quindi questa sera avranno modo di confrontarsi nuovamente; chissà cosa succederà?

Belli inoltre, dovrà affrontare anche la sua ex fiamma Mila Suarez, che sta partecipando alla show insieme al suo compagno Mirko Gancitano. I due hanno avuto un travolgente flirt dopo che l’attore si è separato dalla modella slovacca Katarina Raniakova.

Ma cosa si diranno i due ex amanti? Sembra che i due non siano rimasti in ottimi rapporti, quindi anche in questo caso il pubblico assisterà ad un confronto infuocato!

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera e vedere…