GF Vip: Alex Belli duro contro Delia

-
15/11/2021

Continua lo scontro tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran. In particolare, quest'ultima ha rivelato di essere particolarmente infastidita dall'amicizia speciale che si è creata tra suo marito e la giovane Soleil Sorge. Dopo i suoi numerosi interventi di Delia, l'attore ha spiegato di essere molto arrabbiato per il suo comportamento e di voler un confronto con lei!

GF Vip: Alex Belli duro contro Delia

Alex Belli è rimasto particolarmente deluso dal comportamento di sua moglie Delia Duran. In particolare, ad infastidire di più l’attore è stata la scelta della donna di non incontrarlo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Venerdì scorso infatti, la modella venezuelana è entrata nella casa e si è scagliata per la seconda volta contro la giovane Soleil Sorge, accusandola di avere degli atteggiamenti poco consoni nei confronti di suo marito.

A distanza di alcuni giorni dell’accaduto Alex è tornato sull’argomento. Ma cosa avrò detto l’attore?

Alex Belli si scaglia contro Delia

gf-vip-5-1

Mentre stava parlando con Sophie, Alex ha rivelato di essere furioso con sua moglie. Sophie per cercare di sdrammatizzare ha ipotizzato che Delia entrasse nella Casa per qualche ora come è accaduto per il fidanzato di Francesca Cipriani. “Appena la vedrai ti passerà tutto”, ha detto Sophie ad Alex, sottolineando che tutti i dissapori svanirebbero sicuramente.

L’attore però non è stato dello stesso avviso dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alex infatti ha rivelato di essere molto arrabbiato con sua moglie:

“Mica gliela do vinta così a lei! Stai scherzando? Tu non te ne rendi mica conto… Lei vede 24 ore su 24, perché parti di melone così? Ok, la prima volta, ma in quale cespuglio è andata a finire!”.


Leggi anche: GF Vip: Lorenzo Amoruso spara a zero su Alex e Delia

Sophie è rimasta sconvolta dalle parole di Alex e ha cercato di farlo ragionare: “Sono due mesi con la vedi! Appena sarà qui passerà tutto”. A nulla però sono servite le parole della ragazza, Belli infatti è stato categorico: “Prima dobbiamo chiarire, poi torna tutto come prima”.

A quanto pare, se Delia Duran, dovesse essere invitata per entrare nella casa del GF Vip sicuramente ci saranno scintille. E voi cosa ne pensate, Alex manterrà la sua linea o vedendo la moglie si scioglierà?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica