GF Vip: Alex Belli e Soleil sempre più vicini

-
03/11/2021

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini. I due recentemente si sono ritrovati insieme in sauna e hanno parlato del loro rapporto; entrambi hanno confessato di essersi affezionati molto l'uno all'altra e di sentire di avere un legame particolarmente speciale!

GF Vip: Alex Belli e Soleil sempre più vicini

Il rapporto speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a far discutere. Che tra i due ci sia un feeling particolare è ormai chiaro, ma entrambi hanno più volte ribadito che si tratta solo di una grande amicizia. Nelle ultime ore però un confronto tra i due ha fatto pensare che oltre all’amicizia ci sia qualcosa di più!

I due gieffini si sono ritrovati in sauna e hanno parlato del loro rapporto; a sconvolgere tutti sono state le dichiarazioni dell’attore che ha ripetuto più volte che avrebbe voluto incontrare l’influencer prima.

Le rivelazioni di Alex Belli

Soleil-Sorge-e-Alex-Belli-1024×576

Alex e Soleil nelle ultime ore hanno parlato del loro rapporto, ad aprire la conversazione è stato l’attore, che sicuro ha detto:

“Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo. Io avrei voluto incontrarti, però…non so. Il destino non ci ha fatti incontrare. Ma ti parlo di diverso tempo fa. Non sai davvero quanto avrei voluto incontrarti prima. E quante volte ci siamo schivati invece”.


Leggi anche: I 10 viaggi in treno più belli e avventurosi di sempre

A questo punto l’influencer italo americana ha confermato le parole di Alex e ha provato a rassicurarlo dicendo:

“Eh, si vede che doveva andare così, meglio! Perché pensa se magari ci fossimo incontrati prima. Avremmo avuto un’altra esperienza e magari non sarebbe stato allo stesso modo”.

I due poi hanno ragionato sul fatto che fin dalla prima settimana c’è stata un‘intesa particolare. Alex e Soleil hanno continuato il loro confronto rivelando che entrambi sentono la mancanza dell’altro quando non sono insieme:

“Sei magnetica. Quando non ti vedo mi chiedo dove sei finita. È una roba fortissima“

con Soleil Sorge che ha ammesso:

“Anch’io quando non ci sei mi manca la tua energia. Ma anche la mattina quando mi sveglio e non siete in camera e non so in quale parte della Casa siete, come una scia energetica mi porta lì. È meraviglioso”.

Infine entrambi, hanno pensato a come potrebbe essere frequentarsi fuori dalla casa insieme ai rispettivi affetti, e se da un lato Soleil è sicura del loro legame anche fuori dalla casa, Alex sembra un po’ restio ad immaginarsi fuori. E voi cosa ne pensate del legame tra Alex e Soleil?


Potrebbe interessarti: GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica