GF Vip: Alex Belli furioso dopo la puntata

-
16/11/2021

Il Grande Fratello Vip continua a regalare tantissime emozioni al pubblico a casa. Dopo la puntata di ieri sera Alex Belli si è sfogato per le numerose insinuazioni fatte su sua moglie Delia Duran. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto l'attore.

GF Vip: Alex Belli furioso dopo la puntata

Lo scontro  tra Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli, Delia Duran continua a tenere banco. Dopo la puntata di ieri sera, l’attore ha avuto un confronto con la bella influencer dopo essere stato accusato di aver studiato un copione ben preciso prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le accuse di Soleil hanno fatto andare Alex su tutte le furie, che ha immediatamente cercato un confronto con l’influencer per chiarirsi. Ma scopriamo nel dettaglio cosa si sono detti i due gieffini.

Il confronto tra Alex e Soleil

alex-belli-soleil-sorge-1-1

Soleil dopo l’ennesimo confronto con Delia ha accusato Alex di essere in qualche modo coinvolto con l’atteggiamento della moglie; ecco le parole dell’italo americana:

“Se Delia non è una persona che fa queste sceneggiate allora spiegami perché ha fatto quella recita. Dai spiegami questo. Si vedeva lontano un miglio che stava esasperando e recitando il tutto. Secondo me non dovrebbe tornare”.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini furioso con Soleil

Soleil ha poi continuato rivelando di non fidarsi del tutto dell’attore:

“O mi hai preso per il cu** tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra. Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori”.

Alex dopo le durissime accuse di Soleil ha cercato di spiegarle per l’ennesima volta che non c’entra con ciò che sta facendo Delia, e che vorrebbe avere un confronto con lei per riuscire a mettere fine a questa diatriba che ormai va avanti da settimane:

“Io non c’entro nulla. Non lo so perché stia facendo così, non ce l’ho qua davanti e non glielo posso chiedere. Non era lei quand’era lì e non è il modo mio di fare televisione”.

Cosa succederà adesso? Soleil continuerà a fidarsi di Alex, o il comportamento di Delia li allontanerà inevitabilmente?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica