GF Vip, Alex Belli: i motivi della “rottura” con Soleil…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/06/2022

Il rapporto d'amore ed odio tra Soleil Sorge e Alex Belli continua ad appassionare tutti. In una recente intervista l'attore è tornato a parlare della bella influencer e ha rivelato quali secondo lui sono i motivi del loro allontanamento. Ma cosa avrà rivelato Belli?

GF Vip, Alex Belli: i motivi della “rottura” con Soleil…

Alex Belli e Soleil Sorge si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. I due hanno fatto sognare il pubblico con il loro passionale flirt durato mesi. Dopo la fine del reality però i due hanno preso strade completamente diverse, e non sono rimasti per nulla in buoni rapporti, entrambi infatti non perdono occasione per lanciarsi delle velenose frecciatine.

Recentemente l’attore si è raccontato a Novella 2000 e tra i tanti temi affrontati è tornato a parlare del rapporto con la bella influencer. In particolare, Belli ha rivelato quali sono secondo lui i motivi che hanno portato lui e Soelil ad allontanarsi.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’attore…

Alex Belli: la verità sul rapporto con Soleil

Soleil-Stasi-e-Alex-Belli-Grande-Fratello-Vip-2021-3-scaled

Alex Belli ha rivelato cosa secondo lui ha rovinato il rapporto con Soleil Sorge:

Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip.

L’attore ha continuato aggiungendo:

Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Infine, Belli ha anche parlato del recente attacco ricevuto da parte di Wendy, la mamma dell’influencer:

La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero.