GF Vip, Alex Belli: la bugia su Soleil Sorge

-
08/11/2021

Uno dei legami più discusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramento quello che si è creato tra Alex Belli e Soleil Sorge. Nelle ultime ore hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni dell'attore; pare infatti che Belli abbia mentito su una conversazione avuta con la bella influencer. Ma cosa avrà detto il gieffino?

GF Vip, Alex Belli: la bugia su Soleil Sorge

Alex Belli recentemente ha scatenato la rabbia del pubblico a casa, e di molti fan del reality più spiato d’Italia. L’attore infatti, parlando con i suoi coinquilini di una discussione avuta con la bella Soleil ha mentito su cosa lui e l’influencer si sono detti realmente.

Alcuni giorni fa, Alex e Soleil hanno avuto un lungo confronto nella sauna, alla fine del quale la bella influencer italo americana aveva detto:

“Ma pensa a quanto sarà ancora più bello fuori, anche con Davide e Katia, potendo esprimere questa nostra complicità o creatività, amicizia, essenza, con tutto il nostro mondo. Invitare Katia a cena e vedere una sua opera insieme. Pensa magari noi che sistemiamo Delia, mentre tu le fai gli scatti. Anche con Davide creare un contenuto insieme. Nel nostro mondo, nella nostra vita”.

Belli però si era mostrato restio all’ipotesi di potersi frequentare una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. In seguito. raccontando di questa conversazione ai suoi coinquilini Alex ha dato un‘altra versione dei fatti!


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli e Soleil sempre più vicini

Alex mente su Soleil

Alex-Belli-e-Soleil-Sorge-chiacchierano-al-GF-Vip

Mentre parlava con i suoi coinquilini della stanza arancione Alex Belli ha raccontato cosa si sono detti lui e Soleil, cambiando però la versione dei fatti:

“A un certo punto lei mi dice ‘Senti ma secondo te quando usciamo di qua noi ci rivedremo mai’. Io gli ho detto ‘Ma spero di non rivederti mai più, ma detto in quel modo…”

La nuova versione raccontata dall’attore non è sfuggita al pubblico del Grande Fratello Vip, che immediatamente si è riversato sul web per criticare la scelta di Alex Belli.

Sicuramente, la cosa non finirà nel dimenticatoio, ma anzi, con estrema probabilità Signorini questa sera deciderà di affrontare l’argomento. Ma come reagirà Soleil? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica