GF Vip: Alex Belli massacra un ex gieffino…
Anche se il Grande Fratello Vip è finito da qualche settimana, gli scontri tra i vipponi continuano a tenere tutti con il fiato sospeso. Recentemente, Davide Silvestri è stato intervistato da Casa Chi, e ha confessato di non riuscire più a sopportare Alex; ovviamente quest'ultimo non poteva non rispondere alle parole del suo ex coinquilino. . .Ma scopriamo nel dettaglio cosa si sono detti i due attori.
Alex Belli e Davide Silvestri inizialmente avevano molto legato durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno iniziato ad allontanarsi quando il rapporto tra Belli e Solei non è diventato troppo contorno e complicato.
A quel punto Davide ha iniziato a prendere le distanze dai due gieffini, e nell’ultima intervista rilasciata a Casa Chi, ha confessato di non sopportare più di Alex Belli:
Ad un certo punto ho pensato che Alex Belli fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho anche detto. Non ho mai nascosto quello che penso.
La grande attenzione che era stata rivolta ad Alex e Soleil pare abbia particolarmente infastidito Davide. Ovviamente la risposta dell’attore non ha tardato ad arrivare.
Alex Belli replica alle dure parole di Davide
Su Instagram, Alex ha pubblicato le parole di Davide prima di rispondergli a tono. L’attore è sembrato particolarmente infastidito dalle dichiarazioni del suo ex coinquilino:
Ma non avete nessun altro argomento che sparlare di me! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate. Non certo per la tua iguana!
Belli ha quindi voluto sottolineare che lui e Soleil per mesi sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico e ad appassionare tutti. Ma cosa succederà adesso? Davide deciderà di replicare o semplicemente il loro botta e risposta si concluderà qui?
Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate?