Gf Vip: Alex Belli molla tutto e diventa un cantante

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
12/07/2022

Gf Vip: Alex Belli molla tutto e diventa un cantante

L’ex attore di Centovetrine Alex Belli ha deciso di cambiare lavoro? Forse stanco della routine, l’ex concorrente del Gf Vip si è proposto al pubblico come cantante di hit di successo, e il singolo parla del suo amore con la moglie Delia Duran.

ab

Dopo la partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip, l’ex attore di Centovetrine Alex Belli ha fatto uscire il suo primo singolo “Amore libero”, che forse sarà la nuova hit dell’estate.

Alex Belli con il suo triangolo amoroso fra l’influencer Soleil Sorge e la moglie Delia Duran è stato al centro dell’attenzione mediatica per mesi mentre si trovava nella casa del Gf Vip. Come lui e la moglie hanno dimostrato a più riprese, la loro concezione dell’amore è piuttosto libera.

Proprio per questo, seguace della libertà sotto ogni suo aspetto, Alex Belli ha deciso di buttarsi senza freni in un nuovo mestiere di cui finora non ha mai approfondito la conoscenza. Basta tv, basta reality: ora Alex Belli ha in testa solo lei… la musica! L’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha forse appena sfornato la hit dell’estate.


Leggi anche: GF Vip: Alex e Delia Duran bambino in arrivo? Le rivelazioni…

GF Vip: Alex Belli lancia la sua canzone, parla di lei, un inno all’amore!

Alex-belli-Mila-1

“Amore libero” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Nel videoclip del singolo Alex Belli ha al suo fianco la moglie Delia Duran e la sua migliore amica, Stella Starlight. Il testo racconta la concezione dell’amore del cantante, senza paura di essere eccessivamente autoreferenziale con questo mix tra video e pezzo musicale.

Alex Belli dice di volere un “amore libero” e “senza limiti”, persino “senza condizioni”. Alex Belli gioca sulla propria esperienza di vita senza filtri, censure, né metafore o allusioni. Le parole sono chiare: “Io e te viviamo in un reality che sembra pura finzione”, oppure ancora: “Domani usciamo dal reality, tu stammi più vicina”.

Alex Belli per la produzione del pezzo ha voluto al suo fianco veri professionisti del mondo della musica: nei credits del brano troviamo nomi di un certo livello come quello di Emiliano Bassi, batterista e produttore musicale di star come Laura Pausini, Elisa e Giorgia.