GF Vip Alex Belli nei guai: le foto finte per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/03/2022

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da molto tempo, ma personaggi come Alex Belli continuano a far parlare di sé. Recentemente l'attore è finito al centro dell'attenzione per aver provato ad organizzare una paparazzata finta tra sua moglie Delia e il giovane Antonino Medugno. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip Alex Belli nei guai: le foto finte per…

Alex Belli recentemente è tornato a far parlare di sé. L’attore durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è stato più volte al centro dell’attenzione per il “triangolo amoroso” che si è creato tra lui sua moglie Delia e Soleil.

In molti hanno criticato l’attore sostenendo che aveva organizzato tutto solo per stare al centro dell’attenzione. Dopo settimane di dubbi e incertezze, alla fine Alex e Delia sono riusciti a chiudere il “triangolo amoroso” risolvendo tutti i loro problemi.

Prima di riuscire a riappacificarsi però la Duran durante la sua permanenza nella casa si era molto avvicinato al giovane Antonio Medugno. La cosa aveva particolarmente infastidito Alex che aveva chiesto al modello di stare lontano dalla sua amata.

Adesso, Deianira Marzano, nota blogger esperta di gossip ha rivelato che Belli ha provato ad organizzare una finta paparazzata proprio tra Delia e Antonino! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile notizia.

Alex Belli prova ad incastrare Antonio?

Alex-Belli-Antonio-Medugno-1

Deianira Marzano tramite le sue storie su Instagram ha rivelato che Alex Belli ha provato ad incastrare Antonino Medugno. Il TikToker è stato contattato dall’attore per prendere discutere di alcuni progetti.


Leggi anche: I 7 Borghi più belli dell’Umbria

All’appuntamento però, al suo posto si era presentata Delia che lo ha abbracciato affettuosamente. In realtà l’incontro tra Medugno e la Duran non è stato casuale infatti a riprendere i loro momenti insieme c’erano dei paparazzi.

Ovviamente Antonino era del tutto all’oscuro del piano di Alex, che invece sperava di poter creare un finto gossip per essere nuovamente al centro dell’attenzione. A smascherare l‘attore è stata in un primo momento Deianira, ed in seguito anche Medugno ha detto la sua sull’accaduto:

Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia [ . . . ] loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo.

Poco dopo Alex Belli ha deciso di dire la sua sulle parole di Antonio e su Twitter ha detto:

Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!

E voi cosa ne pensate?