GF Vip: Alex Belli rischia la squalifica?

-
04/11/2021

Alex Belli è uno dei concorrenti più discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'attore è tornato nuovamente al centro dell'attenzione dopo la sua battuta infelice su Manuel Bortuzzo. Ma cosa succederà adesso al gieffino? Verrà squalificato o semplicemente rimproverato da Alfonso Signorini?

GF Vip: Alex Belli rischia la squalifica?

Alex Belli continua a far parlare di sé; questa volta l’attore è finito al centro dell’attenzione non per la sua vicinanza alla bella Soleil Sorge, ma bensì per una sua battuta infelice sul giovane Manuel Bortuzzo!

Il giffino ha un meraviglioso legame con l’ex promessa del nuoto, ma nelle ultime ore si è lasciato andare ad una battuta che non è per nulla piaciuta al pubblico a casa e allo staff del giovane atleta. Le parole di Belli hanno fatto storcere il naso ai fan del reality, che hanno espresso tutto il loro dissenso sul web, chiedendo addirittura la sua squalifica!

Ma cosa avrà detto l’attore di così grave?

Alex Belli attaccato per la sua battuta su Manuel

lulu-selassie-reazione-fredda-manuel-bortuzzo

Nella Casa più spiata d’Italia, nelle ultime ore, hanno fatto particolarmente discutere le parole di Alex Belli. L’attore scherzando con i suoi coinquilini si è lasciato andare ad una battuta piuttosto infelice sul giovane Manuel Bortuzzo. Il gieffino parlando dell‘eliminazioni con Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha spiegato di come, uno ad uno  lui e tutti i Vipponi finiranno per “cadere“. A questo punto Alex poi ha detto:

“Ultimo rimane Manu perché non può cadere”.


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

Le parole di Belli non sono state per nulla apprezzate dal pubblico a casa e da Davide Silvestri che ha preferito non commentare l’uscita infelice dell’attore. In tantissimi, sui social hanno condannato la battuta di Alex chiedendo addirittura la sua squalifica!

Anche lo staff di Bortuzzo, ha preso posizione sulla vicenda ri-condividendo su Instagram alcune storie indignate dei fan del nuotatore; sottolineando però che sicuramente Manuel essendo molto autoironico non si sentirà offeso dalle parole di Belli.

Sicuramente però, le parole di Alex Belli non resteranno impunite; nella puntata di domani sera infatti, il conduttore con estrema probabilità bacchetterà l’attore per la sua battuta. Ma ci sarà solo un rimprovero o si passerà ad un provvedimento più serio? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica