GF Vip: Alex Belli sfottuto da Jessica

-
15/12/2021

L’addio spettacolare di Alex Belli ha di fatto aperto una serie di polemiche, chiacchere e giudizi dei concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello Vip: la sua assenza offre l’opportunità a Jessica di sfottere l’attore nella sua esibizione al pianoforte.

GF Vip: Alex Belli sfottuto da Jessica

Il Grande Fratello Vip è arrivato ad una svolta importante della nuova stagione: con l’addio di Alex Belli, squalificato per essere entrato in contatto con la moglie Delia Duran (quindi a rischio Covid), il programma ha perso un pezzo da 90. Non solo per il personaggio/concorrente, ma sopratutto per il rapporto amoroso creato con Soleil, rapporto che era divenuto il pilastro delle ultime dirette del lunedì e del venerdì su Canale 5.

Il suo addio porterà diverse scorie da smaltire nelle prossime puntate: sicuramente potremo vedere dei video messaggi per i ragazzi rimasti nella casa, oltre a sicure lettere / messaggi per Soleil con la quale Alex non vorrà perdere i contatti.

Alex Belli sfottuto da Jessica

jessica imita alex belli

Ma il suo addio, da molti criticato, è divenuto momento goliardico per Jessica Sellasiè che, durante la cena post addio, ha dato vita a un siparietto divertentissimo sia per il pubblico a casa sia per i concorrenti ancora in gioco.
La giovane “principessa” si è voluta cimentare in un’imitazione epica di Alex Belli mentre, preso da un furore artistico, dava il meglio di lui al pianoforte mentre interpretava un brano del musical Notre de Paris, interpretazione che aveva sconvolto anche Aldo Montano.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Jessica ha voluto, dopo la prima esibizione e durante l’ilarità dei concorrenti:

“Ma io sono una grande osservatrice. Chi sono?  La faccia di Katia mi faceva morire. Perché Katia faceva i suoi sguardi“.

Anche Katia Ricciarelli a quel punto ha partecipato alla scenetta: Jessica ha voluto far sorridere Soleil, come da lei confermato

“Almeno ti facciamo ridere, Sole. Almeno questo“.

Come la prenderà il permaloso Alex? Risponderà con un video?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica