GF Vip: Alex Belli si autoelimina

-
14/12/2021

La puntata di ieri sera è stata ricca di colpi di scena e momenti unici. Abbiamo assistito al confronto decisivo tra Alex e sua moglie Delia che ha portato all'espulsione dell'attore. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: Alex Belli si autoelimina

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. In particolare, Alex Belli ha avuto il suo ultimo confronto con la moglie Delia Dura, alla fine del quale ha lasciato il reality più spiato d’Italia.

Durante la diretta la bella Delia è entrata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con suo marito Alex, la donna una volta in giardino ha tuonato:

“Sono arrivata per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in tre mesi. Ennesima schifezza. Io ho una dignità e per questo ho deciso che la nostra storia è finita. Sei un grande manipolatore, perché devo essere io a portarti via, anziché dirlo tu?”.

La Duran ha poi continuato accusando Alex di non averle dimostrato il suo amore:

“Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace sia caduto in questa trappola e sia caduta anche quella str**za, grande manipolatrice. Mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti. Ok, vieni via con me. Dimostralo. Quante volte hai provato ad aprire la Porta Rossa e sei rimasto?”.

Dopo le sue dure parole Belli ha deciso di compiere un atto estremo, e violare le norme anti Covid per stringere sua moglie e convincerla del suo amore!


Leggi anche: Grande Fratello Vip: Soleil e Alex belli “limonano”

Alex Belli viene espulso dal GF Vip

alex-belli-squalificato-min

L’attore ha deciso di violare le norme anti Covid e farsi espellere dalla casa più spiata d’Italia per tornare da sua moglie. Il gesto di Belli ha lasciato tutti senza parole, e ha diviso il pubblico tra coloro che hanno apprezzato la sua scelta e chi invece lo ha condannato.

Dopo un breve confronto tra i due Signorini ha annunciato ad Alex la sua espulsione, e ha poi chiesto a Delia se riuscirà a perdonare il suo amato. La Duran ha spiegato che ha bisogno di tempo e di chiarirsi con l’attore lontano dalle telecamere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica