GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

-
23/10/2021

GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

Durante la diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip, l’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato, potrebbe essere motivo di grande polemica: Alex Belli potrebbe aver messo nei guai la redazione e gli autori del programma. Lui sapeva già tutto. Ma come poteva saperlo?

gf vip alex belli corona

Uno dei concorrenti del GF Vip 6, potrebbe aver compromesso il programma: a scatenare il mare di polemiche è stato Alex Belli che, dopo la diretta di ieri sera, ha deciso di svuotare il sacco svelando un segreto che potrebbe creare non pochi problemi alla redazione e agli autori del reality. Ma cosa sarà mai successo?

Il fattaccio accade subito dopo la diretta, diretta che ha visto protagonista ancora una volta Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro Rossi (divenuto ormai quasi un ospite fisso del programma): questa volta l’esuberante Francesca, ha potuto condividere non solo parole e sguardi con lui, ma anche abbracci e un momenti davvero lunghi e importanti per lei (che soffre particolarmente la lontananza del suo fidanzato).


Leggi anche: Cesareo Metodo Stark Milano: gli ospedali e tutto quello da sapere

L’ombra di Fabrizio Corona al GF Vip 6?

cipriani casella gf vip

Terminata la diretta Alex Belli si è fermato sul tavolo a chiacchierare con Manuel Bortuzzo al quale ha voluto fare una confidenza proprio sull’incontro ravvicinato della Cipriani e di Rossi

“Me l’aveva detto il Ciccio Pasticcio. Perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”.

Le parole di Alex sembrano criptiche per Manuel che sembra non capire il protagonista della rivelazione.
Alex decide allora di essere più esplicito scrivendo sul tavolo un nome: Fabrizio Corona

“Ah… non lo sapevo”

esclama Manuel, ricevendo una risposta ancora più strana da Alex Belli

  “Ma sai che.. non so se è positivo”

Cosa avrà voluto dire?