GF Vip: Alex Belli torna su Canale 5 con…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/05/2022

Alex Belli è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo le recenti indiscrezioni l'attore potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show; in realtà però, Belli ha rivelato che presto lo rivedremo su Canale 5 con...

GF Vip: Alex Belli torna su Canale 5 con…

Alex Belli è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo flirt con la bella Soleil Sorge è riuscito ad affascinare il pubblico per mesi nonostante le numerose critiche.

Dopo la fine del reality, l’attore ha continuato a far parlare di sé per i suoi numerosi progetti lavorativi e per il suo particolare rapporto con la compagna Delia. In particolare, negli ultimi giorni si è molto parlato dei possibili impegni futuri dell’attore e tra i tanti programmi è stato rivelato che Alex potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show.

In realtà però, pare che l’attore presto prenderà parte ad un noto programma di Canale 5. Ma di quale trasmissione si tratterà?

Alex Belli a C’è Posta per Te

alex

Negli ultimi giorni, numerosi siti di gossip hanno annunciato che Alex Belli ed altri ex gieffini hanno fatto il provino per partecipare a Tale e Quale Show. Insieme all’attore oltre all’attore ci dovrebbero essere anche: Davide Silvestri e forse anche Lulù Selassié.

A quanto pare però nelle ultime ore l’attore ha rivelato che parteciperà ad un noto programma in onda su Canale 5. Belli infatti, nelle sue storie Instagram ha mostrato ai suoi fan l’iconica lettera d’invito di  C’è Posta per te.


Leggi anche: I dieci borghi più belli del Veneto

Non è chiaro al momento se si tratti di uno scherzo o se l’attore effettivamente presto prenderà parte ad una delle puntata del noto programma dei sentimenti di Mari De Filippi. Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…E voi cosa ne pensate?