GF Vip: Alex Belli vuole abbandonare la casa?

-
30/11/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad esserci numerosi colpi di scena; Alex Belli dopo aver confessato i suoi sentimenti per la bella Soleil Sorge ha ipotizzato di lasciare la casa più spiata d'Italia.

GF Vip: Alex Belli vuole abbandonare la casa?

Alex Belli dopo la diretta di lunedì sera ha deciso di confessare i suoi sentimenti alla bella Soleil. Dopo settimane di effusioni e importanti avvicinamenti, sembra che i due stiano finalmente uscendo allo scoperto. L’attore l’altra notte ha infatti confessato alla bella influencer americana:  “Mi sono innamorato di te”.

Dopo questa importante rivelazione, Belli ha ipotizzato di lasciare la casa per non rovinare ulteriormente il suo rapporto con la moglie Delia: “Avremmo avuto la storia d’amore più bella”.

Questi sentimenti così importanti, hanno portato l’attore a riflettere molto, e dopo un ulteriore confronto con Soleil, ha pensato ad una possibile soluzione, per cercare di risolvere nel migliore dei modi la loro difficile situazione: “Torno alla mia vita di sempre”, ha detto Alex, pensando di lasciare la casa del Grande Fratello.

GF Vip: Alex pronto a lasciare il reality?

Alex-Belli-Confessionale

Alex Belli, ha provato a spiegare a Soleil che uscendo dalla casa probabilmente riuscirebbe a risolvere la situazione che si è creata sia con lei che con sua moglie Delia; in questo modo inoltre, potrebbe evitare di rovinare ulteriormente il suo matrimonio:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

“Noi stiamo vivendo un qualcosa di accelerato, qua dentro noi abbiamo trovato una bellissima alchimia, una bellissima complicità, una sintonia unica, che mai avrei pensato di trovare qua dentro. Ma siamo ancora in una fase in cui possiamo fermarci, io posso fermarmi, posso proteggere te e la mia vita fuori”.

Alex ha quindi spiegato di provare dei forti sentimenti per Soleil, e di essere convinto che l’unico modo che ha per riuscire a bloccarli è uscire dalla casa:

“Se io non avessi avuto mia moglie, i miei impegni, il mio amore, la mia vita stupenda che ho fuori, che è una vita veramente perfetta, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle che c’era all’interno della casa del Grande Fratello”.

Di fronte a questa dichiarazione Soleil ha sorriso, senza negare però, di aver pensato la stessa cosa. Cosa succederà adesso? Alex lascerà veramente la casa? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di venerdì.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica